Il Kudadoo Private by Hurawalhi, un nuovo gioiello alle Maldive

Pubblicità

La lussuosa ed esclusiva isola privata nell’Atollo di Lhaviyani aprirà il prossimo marzo e si presenterà in tutto il suo splendore con l’apertura del Kudadoo Private Island by Hurawalhi (gruppo Crown & Champa Resorts). Un paradiso dalle spiagge di sabbia bianchissima e acque cristalline, lusso senza pari, un santuario “Adults Only”. Progettata dall’architetto Yuji Yamasaki, famoso in tutto il mondo, la lussuosa isola privata per soli adulti, appartenente all’Hurawalhi Island Resort & Spa, avrà solo 15 super lussuose Ville sull’acqua: 13 Ocean Villas di 300 mq (con una camera da letto) e 2 Ocean Villas di 380 mq (con due camere da letto) complete di tutti i comfort e i più prestigiosi servizi.

Una località ben conosciuta per la sua splendida e intensa fauna marina dove è possibile ammirare le spettacolari mante, le tartarughe e le specie di pesci più particolari della barriera corallina. Le ville con due o tre camere da letto avranno i loro propri maggiordomi che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità del gruppo di ospiti. Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è il santuario della serenità per adulti che cercano lusso e innovazione. Le ville sono state elegantemente realizzate e ben concepite con un arredamento rilassante, fini lenzuola sui letti king size, pavimenti in legno sbiancato, e terrazze private con vista panoramica.

Al Kudadoo anche la cucina si baserà su ingredienti freschi e naturali, che si scelga di mangiare al ristorante sull’acqua o all’interno o nella privacy della propria villa con i gustosi piatti preparati dallo Chef personale disponibile 24 ore su 24, si potranno solo gustare piatti derivanti da un’accurata selezione delle materie prime di provenienza esclusivamente biologica e artigianale. Il protagonista sarà sul pesce locale freschissimo, ma lo staff sarà a disposizione anche per accontentare particolari richieste.

Ma chi desidera vivere un’esperienza unica, almeno una volta nella vita, dovrà sicuramente cenare o pranzare al ristorante sottomarino, 5.8 del vicinoHurawalhi. I sensi si inebriano in questo ambiente senza pari, che si trova a più di 5 metri sotto il mare. Ogni piatto abbina i migliori ingredienti con innovazione e stile. Circondato dallo splendido spettacolo del mare, il ristorante volutamente minimalista è progettato per focalizzare l’attenzione sull’esterno; il risultato è un luogo estremamente romantico dove ogni tavolo è preparato solo per due. Il menu propone una degustazione fantastica di svariati piatti da abbinare agli oltre 300 vini proposti dal sommelier.

Questa incantevole isola offrirà insieme all’Hurawalhi eccellenti zone per lo snorkeling e per il diving, e darà la possibilità di praticare sport d’acqua e di terra, pesca, vela ed escursioni. Disporrà inoltre di un  centro fitness, una rinomata e premiata Duniye Spa che utilizza solo prodotti biologici senza conservanti e senza sostanze chimiche, di sale giochi, area shopping, sale riunioni, e programmi di intrattenimento.

Un’altra meravigliosa isola del gruppo Crown & Champa Resorts “CCR”, che gestisce diversi resort nella Repubblica delle Maldive tra cui il pluripremiatol’Hurawalhi Island Resort & Spa. Uno dei punti di forza del gruppo “CCR”, è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale.

www.crownandchamparesorts.com e www.kudadoo.com

- Pubblicità -
Pubblicità