Apre a Como Villa Liberty, Lake Como Rooms & SPA

Pubblicità

Lake Como Rooms & SPA  – Villa Liberty, situata a due passi dal Lago di Como, è una costruzione Liberty degli inizi del secolo, oggi proprietà dell’imprenditore e viaggiatore Augusto Panini che ha trasformato la sede storica della sua azienda (produceva foulard) restaurandola con passione e rispettando le caratteristiche originarie della villa. È caratterizzata da numerosi richiami allo stile floreale: parapetti in ferro battuto, decorazioni murali con foglie di ippocastano e la testa di medusa ornata da foglie e rami.

Nell’ampio giardino sono presenti grotte, ponti, casette fiabesche che rievocano un mondo bucolico nel rispetto dell’Art Nouveau. Villa Liberty è stata di recente trasformata in un’esclusiva location che dispone di camere di varie tipologie:Deluxe, Junior Deluxe, Standard & Business Suite, accomunate da finiture ricercate e uno stile elegante.

Dotate di ogni comfort come terrazzi riservati immersi nel verde o vista lago, prima colazione a buffet in uno splendido “giardino d’inverno”, linea cortesia, wi-fi gratuito oltre all’arredo e relativi complementi studiati nel dettaglio per offrire agli ospiti ogni comodità.
L’ampio Solarium, situato al terzo e ultimo piano della Villa, offre agli ospiti una splendida vista del versante orientale del Lago di Como.

Lake Como Rooms & SPA

È un luogo tranquillo e isolato dove poter trascorrere momenti di relax, su divanetti e sdraio, immersi nel verde di canne di bambù e ulivi. Alla sera, regala un’atmosfera unica e romantica, potendo ammirare le luci riflesse nell’acqua, il faro di San Maurizio, la funicolare e la città di Como illuminata. Gli ospiti che amano tenersi in allenamento, la Palestra dispone di attrezzature Technogym® tecnologicamente all’avanguardia come un tapis roulant, una ellittica, una cyclette oltre ai macchinari per l’attività aerobica, come una spalliera, una panca e tappetini per esercizi a terra di stretching,
allungamento e potenziamento.

È inoltre a disposizione degli ospiti, su prenotazione e a pagamento per l’uso esclusivo, una Private SPA per trascorrere momenti indimenticabili in un ambiente raffinato e rilassante. Dispone di bagno turco, sauna dal caratteristico colore scuro, doccia emozionale firmati Starpool®, vasca idromassaggio Jacuzzi®, cromoterapia, aromaterapia, musica diffusa e zona relax con chaise longue e tisaneria.

Villa Liberty è aperta tutto l’anno studiata per l’ospite in viaggio di piacere o per affari. La cura del dettaglio e i servizi personalizzati (come cene e aperitivi privati nella SPA o serate con private chef) costituiscono un elemento distintivo della struttura. La gestione familiare, accoglie i propri ospiti cosmopoliti in cerca di privacy, eleganza e relax a un passo dal lungo lago e dal centro della città di Como.

www.villalibertycomo.it

- Pubblicità -
Pubblicità