Glen Spose, l’atelier della Capitale incanta con il su misura

L’atelier Glen Spose incanta la Capitale con il su misura che richiama la natura – Lo storico atelier romano Glen Spose incanta la Capitale con la nuova collezione sposa e cerimonia della stilista Paola Stramucci che ha presentato in questi giorni presso la Nuvola di Fuksas.

Lo storico atelier Glen Spose incanta la Capitale presso con la nuova collezione di abiti da sposa e da sera realizzati dalla stilista romana Paola Stramucci. La collezione 2018 viene presentata alla stampa, agli addetti ai lavori e ai clienti e mostra la magia della casa di moda romana e quest’anno la stilista di Glen Spose presenta una donna legata alla natura grazie ai raffinati ricami, linee morbide, con uno stile romantico e attuale.

Glen SposeCosì commenta Paola Stramucci:“La nuova collezione si chiama “Azhar”ed è caratterizzata da lavorazioni a degradè tridimensionali con microfiori, foglie e cristallo. Inoltre comprendono tessuti eterei come l’organza, il voile di seta, veli trasparentissimi che riprendono le lavorazioni con fiori e foglie appliacate a mano, e giochi di trasparenze. Linee morbide, mai eccessive che rendono però i capi unici e originali. Per quanto riguarda la linea per cerimonia, questi sono contradistinti dallo shiffon e ricami delicatissimi e seguono il mood della nuova collezione, giocando sulle lavorazioni di ricamo e di tessuto. Mi sono molto ispirata alla natura e uno stile rimantico ma al contempo moderno”.

A proposito di Glen Spose

La Glen Spose inizia la sua storia a Roma, negli anni trenta, nascendo come negozio di cartamodelli. La attuale Stilista, Paola Stramucci, disegna e crea su misura tutti i modelli della collezione personalizzando i capi sulla base delle indicazioni fornite dalle singole Clienti con l’aiuto di sarte e ricamatrici dall’esperienza pluriennale. In Atelier è presente anche la linea Cerimonia e Alta Moda, per vestire le invitate o esaudire il desiderio di chi vuole essere impeccabile nelle occasioni più importanti. Situato nel centro di Roma, a pochi passi da Campo de’ Fiori e Piazza Navona, Glen Spose è oggi uno degli Atelier più rinomati della Capitale, punto di riferimento per le donne e le spose di ogni età.