Blue Serum Eye by Chanel, per la bellezza dello sguardo

Pubblicità
Pubblicità

Nel 2017 Chanel crea Blue Serum, un siero rivitalizzante intenso che dà il via al rituale di bellezza delle donne, per una pelle visibilmente più giovane, tonica e sana. Un concentrato che racchiude tre ingredienti di longevità utilizzati nella dieta degli abitanti delle regioni del mondo dove le persone vivono meglio e più a lungo. Rivelando i segreti di longevità della pelle, Chanel offre una bellezza globale, fonte di ispirazione e di confort. Blue Serum è molto più di un trattamento: è un emblema di bellezza, rivolto a tutte le donne che desiderano preservare la loro giovinezza con sicurezza e serenità, indipendentemente dalla loro età.

Nel 2018 la linea Blue Serum si arricchisce di un nuovo trattamento specifico per il contorno occhi, dedicato alle donne che desiderano uno sguardo immediatamente fresco e luminoso, la cui giovinezza sia preservata a lungo: Blue Serum Eye.

Come tutti sanno, il contorno occhi è una zona fragile, vulnerabile, soggetta alla disidratazione e al precoce invecchiamento. Con il passare del tempo la pelle è meno levigata e luminosa: il contorno occhi perde bellezza e giovinezza. Per rispondere ai bisogni specifici del contorno occhi, la Ricerca Chanel ha selezionato agenti idratanti, protettivi, anti-borse e anti-occhiaie, associandoli ai tre ingredienti di longevità di Blue Serum: il caffè verde di Nicoya, in Costa Rica (noto per le sue proprietà antiossidanti), il Estratto di resina di lentisco greco (estratto a freddo per preservarne le proprietà) e l’oliva della Sardegna (per un’azione protettiva).

Beauty Chanel Blu eye serumSenza compromessi sulla qualità, ognuno degli ingredienti naturali di Blue Serum Eye è stato rigorosamente selezionato e trasformato dalla Ricerca Chanel in un principio attivo puro e potente attraverso procedimenti d’estrazione specifici e su misura.

Blue Serum Eye illumina lo sguardo: il contorno occhi è più levigato, tonico e uniforme. L’età e il tempo non sono più nemici, ma offrono la possibilità di svelare molteplici sfaccettature della bellezza. Proprio come Blue Serum,Blue Serum Eye è un siero rivitalizzante universale, la cui formula semplice punta all’essenziale. Rispettoso della fragile zona del contorno occhi, associa un complesso anti-borse e antiocchiaie, per decongestionare e defaticare lo sguardo, e un complesso idratante, per levigare e rassodare il contorno occhi.

La sua consistenza leggera e fondente si assorbe istantaneamente, offrendo un piacevole effetto freschezza. Sin dall’applicazione, la pelle è più idratata e le occhiaie sono ridotte. Lo sguardo appare più giovane e luminoso, immediatamente e a lungo.

www.chanel.com

#ChanelBeauty

correlati

Fielmann SS21, le montature Bold colorate

Per la collezione Spring/Summer 2021 Fielmann tinge i suoi occhiali da sole di toni pastello, raccontando la stagione calda attraverso lenti chiare sfumate e montature bold colorate.  Tra le...

La nuova Capsule Collection di Wallpepper/Group-Warø

Da sempre, WallPepper®/Group propone all’interno della sua ampia offerta di ‘immagini a parete’ speciali Capsule Collections, linee esclusive, in edizione limitata, che nascono da collaborazioni con...

Daniel Buren, il primo artista al Mirad’Or sul Lago d’Iseo

Cinque anni dopo The Floating Piers, l'installazione fluttuante di Christo, il Lago d'Iseo torna ad ospitare un installazione d'arte contemporanea grazie al gallerista bresciano...

Straordinaria fonte di idratazione con Hydra Beauty by Chanel

La ricerca CHANEL ha rivelato l'incredibile potere della camelia bianca attraverso la creazione di principi attivi esclusivi con eccezionali proprietà idratanti. Sviluppati dai fiori della pianta di camelia, sprigionano...