Sensitive Skin Protection Cream SPF15, arricchisce le referenze di Trasvital

Pubblicità
Pubblicità

La nuova Sensitive Skin Protection Cream SPF15, arricchisce la linea The Ultimate Defence by Transvital. Si tratta di una crema protettiva giorno dalla texture fresca e setosa. Le cellule staminali vegetali proteggono il DNA e rinforzano le naturali difese della pelle. 

La Cassia Angustifolia, presente al suo interno, ha un effetto filler e riduce le rughe d’espressione e le linee sottili. Paraben free. Adatta per tutti i tipi di pelle che necessitano di una protezione quotidiana contro le aggressioni esterne, come: inquinamento, stress ed esposizione ai raggi UV.

The Ultimate Defence Complex, è un complesso di attivi vegetali biotecnologici a base di Krameria Triandra: modula la produzione degli “ormoni dello stress” nei cheratinociti esposti ai raggi UV. Migliora i processi di cicatrizzazione, elimina i radicali liberi e previene l’invecchiamento prematuro; Moringa: protegge le cellule dalle aggressioni di agenti inquinanti, mercurio e cadmio.

Sensitive Skin Protection Cream SPF15

Purifica la pelle facilitando l’eliminazione dei depositi di micro-particelle; Pomodoro: cellule staminali di pomodoro, proteggono la pelle da inquinamento, metalli pesanti, radicali liberi e invecchiamento precoce; Cassia Angustifolia: un filler naturale che cattura le molecole di acqua per idratare e riempire le rughe dall’interno; Hedera Helix: protegge la pelle dall’inquinamento ambientale; Burro di Karité: rigenera le cellule e ne ritarda l’invecchiamento.

Emolliente, idratante e ristrutturante; Acido Ialuronico: aiuta a preservare una pelle sana, morbida, elastica e tonica; infine i Filtri UVB e UVA: proteggono dalle radiazioni solari, riducendone al minimo gli effetti nocivi.
Modalità d’uso

Applicare la mattina su viso, collo e decollete dopo la detersione con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Ideale come base per il trucco. L’azione sinergica dei prodotti della linea aiuta a mantenere la pelle protetta, purificata e l’incarnato luminoso. Evitare il contatto con gli occhi. Adatto a tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente e Oftalmologicamente testato.

www.shoptransvital.com

correlati

Fondazione Adolfo Pini per Milano MuseoCity 2021

In occasione della settimana di incontri ed eventi digitali promossa dal 2 al 7 marzo 2021 da Milano MuseoCity, la Fondazione Adolfo Pini è...

Il nuovo Eye R Repair Serum di Guerlain

Per la prima volta, la Ricerca Guerlain si è concentrata su un nuovo fattore legato alla comparsa precoce di rughe, palpebre cadenti e segni dello stress...

Flawless Start Hydrating Serum Primer da Elizabeth Arden

La perfezione va oltre la superficie. Elizabeth Arden presenta il nuovo Flawless Start Hydrating Serum Primer. Un prodotto multi-tasking che si prende cura della pelle come un siero e...

Les Fleurs de Chanel, Collezione P/E 2021

Un colorito che risplende di luminosità e un radioso effetto sun-kissed, in un solo gesto. Fleurs de Printemps è una creazione esclusiva per scolpire il viso. Il fard...