Sport e wellness protagonisti al Blu Hotel Natura & Spa

Pubblicità
Pubblicità

Una pausa rigenerante all’insegna dello sport e del wellness, è la proposta del Blu Hotel Natura & Spa, splendido resort a quattro stelle a pochi passi dal centro di Folgaria. Realizzato interamente in legno con il sistema costruttivo a pannelli, rispetta i principi della bioarchitettura. Un luogo ideale per organizzare una vacanza attiva orientata alla remise en forme, godendo del panorama mozzafiato delle montagne circostanti.

Dalla semplice passeggiata all’uscita in mountain bike, dal trekking al nordic walking passando per equitazione e arrampicata, sono innumerevoli le attività sportive che si possono praticare a stretto contatto con la natura, nello splendido scenario del Trentino.
In un paesaggio caratterizzato da prati, torrenti e foreste, chi ama praticare attività fisica ha a disposizione una palestra a cielo aperto, senza confini.

Chi ama cavalcare può lasciarsi rapire dal susseguirsi degli ampi panorami che caratterizzano l’Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, la cornice perfetta per cavalli e cavalieri, solitari o in gruppo, che possono percorrere sentieri medievali, foreste secolari e anche ex strade militari che si snodano tra trincee e fortezze della Grande Guerra.

Sport e wellness protagonisti al Blu Hotel Natura & Spa

Gli appassionati di golf hanno invece a disposizione un campo a 18 buche a Costa di Folgaria, a 1.200 metri di altitudine, una bellissima struttura dotata di Driving Range, Pitching Green e Putting Green.

E dopo l’attività fisica, non c’è niente di meglio che coccolarsi nell’ampio e raffinato Centro Benessere by Clarins, fiore all’occhiello del Blu Hotel Natura. Questa oasi è caratterizzata da un ambiente studiato per raggiungere il massimo relax; un’area completa per provare un’esperienza sensoriale unica, con piscina interna attrezzata e dotata di idromassaggio e vasca esterna, sauna a infrarossi, bio-sauna, sauna finlandese, bagno turco e zona relax con angolo tisane.

E ancora, massaggi rilassanti, rigeneranti o antistress per il corpo, trattamenti estetici, e un bellissimo solarium. Per una pausa rigenerante tra le montagne trentine.

www.bluhotelnatura.it

correlati

Al via la prima edizione di Roma Jewelry Week

Apre ufficialmente il bando per la prima edizione di Roma Jewelry Week. L’evento si propone di valorizzare il gioiello contemporaneo, d’autore, d’artista e realtà...

David Michelangelo: 10 cosa da sapere

Il David di Michelangelo non è solo un'opera o una scultura, ma è molto di più. E' un simbolo che rappresenta Firenze e tutta...

Tina Modotti e Robot, il Mudec di riparte da due mostre

Il Mudec, Museo delle Culture di Milano riapre ai visitatori il 1 maggio con due mostre Tina Modotti. Donne, Messico e Libertà e Robot. The...

I consigli di Marc Mességué per potenziare il buon umore

Il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio si è sempre distinto, sin dalla fondazione, per l’importanza attribuita alla rigenerazione di corpo e anima, rispettando lo spirito dell’antico convento...