Alain Mikli & Alexandre Vauthier creano una linea di occhiali all’avanguardia

Pubblicità

Il brand Alain Mikli eyewear nasce a Parigi nel 1978. Lo stilista si pone da sempre all’avanguardia nell’elaborare montature intese come accessori. Sin dal principio, il brand è stato sinonimo di audacia e originalità, grazie a linee uniche e combinazioni cromatiche esclusive. Negli anni Ottanta e Novanta ha influenzato in modo evidente le tendenze del settore eyewear, procedendo in parallelo con marchi, artisti e fotografi iconici in virtù di una visione estetica condivisa.

Quest’anno Alain Mikli, collabora con il famoso stilista Alexandre Vauthier creando una collezione di occhiali all’avanguardia.  Lo stilista Alexandre Vauthier ha sedotto le sue clienti sin dal lancio della sua serie di Alta moda di Haute in 2009 con stoffe lussuose e futuristiche, savoir-faire parigino e visione completa del corpo femminile.

Il brand Alain Mikli eyewear (acquisito da Luxottica nel 2013) è sinonimo di provocazione e unicità grazie ai segni distintivi e combinazioni di colore esclusive. Le sue montature sono diventate così oggetti di moda per vedere ed essere visti.  Gli occhiali sono stati indossati anche da Kate Moss, catturata attraverso le immagini di Mert & Marcus.

www.luxottica.com e www.alainmikli.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ