Capelli sani e luminosi con la linea Invati Advanced di Aveda

Pubblicità

Caratterizzato da una tecnologia innovativa, Aveda presenta il nuovo Invati Advanced™, frutto di 17 anni di ricerca e 5 brevetti di approvazione, formulato con il 98% di ingredienti naturali. Invati Advanced™ è un sistema costituito da tre step consecutivi e complementari Exfoliating Shampoo, Thickening Conditioner e Scalp Revitalizer che riduce incredibilmente la caduta dei capelli e ispessisce istantaneamente i capelli quando viene applicato. Ispirato dalla disciplina dell’Ayurveda, l’antica arte della guarigione indiana, questo sistema è formulato con una miscela di erbe ayurvediche rinvigorenti che aiuta a fortificare i capelli, riducendone la caduta.

1° Step – Esfoliare con Invati Advanced™ Exfoliating Shampoo 

Caratterizzato da una texture molto cremosa, esfolia e rinnova il cuoio capelluto rimuovendo l’accumulo di sebo che ostruisce i pori, creando un’ottima base per i capelli più folti e più corposi. Deterge i capelli e li districa proteggendoli dalla rottura. È caratterizzato da una formula poco schiumogena che permette agli ingredienti di rimanere sulla base per tutto il tempo del massaggio di applicazione; in questo modo la detersione delle lunghezze si ha al momento del risciacquo. Ideale per i capelli fini che, essendo fragili e porosi, necessitano di un prodotto denso che durante la posa doni loro idratazione ed elasticità, a discapito di uno schiumoso che rischia di seccarli e renderli più fragili.

2° Step – Infoltire con Invati Advanced™ Thickening Conditioner 

Invati AdvancedIspessisce all’istante e nutre senza appesantire i capelli, proteggendoli dalla rottura. Li rinforza, dalle radici alle punte, rendendoli più spessi e più folti con un effetto di pienezza che dura tutto il giorno.

3° Step – Attivare – Invati Advanced™ Scalp Revitalizer 

Densa lozione super concentrata, riduce la caduta dei capelli e li mantiene più a lungo. Da applicare una volta la giorno (non più due, come il precedente sistema) questa nuova formula è arricchita da una miscela di scorza di mandarino e poligono del Giappone, penetra in profondità per aumentare la naturale cheratina del capello. Ispessisce all’istante sollevando i capelli dalla radice.

Il sistema Invati™, lanciato nel 2012 e oggi rinnovato nella sua formula, è diventato in poco tempo la linea best-seller di Aveda. Ha ricevuto riconoscimenti dai consumatori e premi in tutto il mondo da parte di giurie composte da esperti di settore.

www.aveda.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ