Libera, la nuova collezione makeup di Collistar

Pubblicità

La nuova Collezione Trucco Libera di Collistar racconta e colora lo spirito libero e indomabile nascosto di ogni donna. Per la P/E 2018, una collezione di rottura. Si allontana dalle precedenti puntando a poche referenze e focalizzandosi sullo sguardo, con una palette essenziale: 10 diverse sfumature per 4 diversi orientamenti di colore. Poi, il best seller Mascara Volume Unico® Waterproof, il Gloss Labbra Sexy con vitamina E e SPF 20 e la BB Stick Ritocco Perfetto SPF 10, tre specialità super pratiche.

Palette 10 ombretti

Libertà di giocare con il colore. Dentro, oltre allo specchio extra size e all’applicatore a doppia punta, 10 ombretti cremosi in gradazione per 4 diversi mood.
Happy, la gamma che vira dal corallo all’albicocca sino all’arancio. Poi, Glamour, ventaglio di delicate tonalità rosate. Quindi, Minimal, dove sono i toni del ‘nude’ a raccontarsi. Per finire con Fashion, la più estrema, 10 sfumature di bianco, grigio, antracite e nero. Eccezionale aderenza, film sottile e modulabile con la possibilità di giocare con finiture ogni volta diverse: perlate, mat o satinate…la nuova palette è questo e tante altre cose ancora.

Mascara Volume Unico® Waterproof

Un lancio recente diventato già un grande best-seller. Proposto in un’unica variante di colore, quel nero intenso waterproof che ha già conquistato migliaia di donne, confermandosi un sicuro ‘must have’ anche per la prossima stagione estiva. La sua texture morbidissima consente di ripetere più volte l’applicazione. La sua formula intensamente ristrutturante assicura volume e spessore extra. Inoltre, l’applicatore fonde due scovoli con fibre di diverso taglio.

Gloss Labbra Sexy 

Un velo di colore sussurrato per un sex appeal discreto. Questo gloss è il perfetto interprete del trucco labbra che c’è ma è delicato e leggero, per non rubare la scena allo sguardo. Le due tonalità nudo e rosa hanno una consistenza cremosa e fondente, che rilascia un velo di colore luminosissimo. Nella formula di questo stick geometrico dal tocco carezzevole, oltre a un mix di oli idratanti e rigeneranti e vitamina E, anche un filtro SPF 20, per proteggere dal foto invecchiamento.

BB Stick Ritocco Perfetti SPF10

Il trucco Collistar è sempre frutto di una visione a 360° del mondo. È da qui che nasce l’ispirazione. Ed è da qui che la nuova BB Stick Ritocco Perfetto SPF 10 parte per reinterpretare uno dei prodotti più di successo degli ultimi anni: la BB cream. Sublimatore dell’incarnato indispensabile sia per ritocchi veloci (imperfezioni, occhiaie e contorno occhi) sia come fondotinta, da usare da solo o sopra altre basi. Il suo finish mat-naturale, modulabile e la sua texture oil-free, lo rendono perfetto anche in caso di pelli miste e grasse, e gli consentono di regalare uniformità e colore, prestandosi a 1000 sfumature. La formula arricchita con Acido Ialuronico e il Multi-Perfection System®, svolge una mirata azione idratante e uniformante che perfeziona la grana cutanea, con in più la protezione di un SPF 10.

www.collistar.it

#collezionelibera #collistar

- Pubblicità -
PubblicitÃ