Aromatherapy, la nuova esperienza sensoriale al Cavalieri Grand Spa Club di Roma

Pubblicità
Pubblicità

In un parco mediterraneo privato che si estende su sei ettari di verde incontaminato, con spettacolare vista sulla Roma monumentale ed il Vaticano, il Cavalieri Grand Spa Club, con una superficie di 2.200 mq dedicati al benessere ed alla bellezza, quattro piscine e due campi da tennis si può considerare la più lussuosa e affascinante delle Spa e Fitness in Italia.

E’ un centro benessere sensoriale, creato per riequilibrare energie fisiche, emotive e mentali. In un ambiente di lineare e funzionale eleganza, che garantisce la più assoluta privacy, ci si dedica ad un autentico “rito del sé “. Una palestra all’avanguardia attrezzata con le più innovative macchine Technogym, dieci confortevoli sale per trattamenti e molto altro fanno del Cavalieri Grand Spa Club un luogo unico e inimitabile.

Il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts presenta Aromatherapy, la nuova e straordinaria esperienza di wellness che debutta al Cavalieri Grand Spa Club. 

Aromatherapy Associates, brand inglese che da oltre 30 anni utilizza le proprietà delle essenze e degli oli essenziali, ha elaborato una serie di prodotti e trattamenti personalizzati basata sul potere universalmente riconosciuto alle essenze naturali di generare un benessere fisico, mentale ed  emotivo. Questa esperienza è ora  affidata alle mani esperte dei terapisti del Cavalieri Grand Spa Club e disponibile ad un pubblico sempre più attento al benessere, all’equilibrio psico-fisico, alla bellezza.

Gli effetti di questi trattamenti derivano da tre elementi fondamentali: da una parte l’aroma, che stimola l’olfatto raggiungendo  le parti più profonde del cervello  deputate alle emozioni, dall’altra gli oli essenziali che, assorbiti dall’epidermide, decontraggono i muscoli, stimolano la circolazione, e agiscono come potenti antiossidanti. A questi due fattori naturali ed efficaci, si aggiunge la maestria dei terapisti, in una ampia gamma di trattamenti altamente efficaci ed emozionali.

Ogni trattamento è preceduto da un breve test che permette al terapista di individuare quale sia, tra i dodici oli essenziali creati da Aromatherapy, il più adatto alle esigenze fisiche e psichiche della persona da trattare. Con l’olio scelto, perché più adatto, viene eseguito il trattamento, che coinvolge tutto il corpo dalla testa ai piedi in un sapiente mix di tecniche orientali e occidentali: pressioni per stimolare il sistema nervoso, tecniche svedesi e neuromuscolari per alleviare la tensione, drenaggio linfatico per migliorare la circolazione.

I trattamenti, indicati sia agli uomini che alle donne, sono divisi in categorie in base ai loro effetti: relax, de-stress, revive, support, inner strength, renewing e nourishing per il corpo; hydrating, mattifying, soothing, anti-ageing erefinery per il viso. Non mancano trattamenti specifici studiati appositamente per la gravidanza. Una esperienza unica, che affonda le sue radici nell’antica pratica di utilizzo delle erbe resa efficace dalle moderne tecnologie e dalle pratiche di wellness più innovative, da vivere in una SPA in cui l’eccellenza è il filo conduttore di ogni attività.

www.romecavalieri.com

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Schlosshotel di Zermatt, nuova identità

Lo Schlosshotel di Zermatt è un mondo di grande fascino e prestigio, risultato di tanti mondi diversi che convivono e insieme creano un comfort...

Cristallo Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo festeggia i 120 anni di storia

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo, è entrato a far parte dell’immaginario collettivo come l’eccellenza dell’ospitalità montana in Italia ed è...

Constance Halaveli, l’essenza delle Maldive

Si scrive rinascita, si legge Constance Halaveli. L’energia delle Maldive è racchiusa in una piccola, quanto preziosa, isola resort a forma di dhoni, adagiata a nord...