Il CastaDiva Resort & Spa è il fiore all’occhiello del lago di Como

Pubblicità

Il romantico hotel 5 stelle lusso CastaDiva Resort & Spa inaugura la stagione 2018 all’inizio di marzo. Il Resort è adagiato sulla sponda orientale del lago di Como, nell’incantevole villaggio di Blevio. La struttura è ricca di storia, risale infatti all’inizio di XIX secolo, quando Villa Roccabruna divenne proprietà prima di Madame Ribier, famosa sarta parigina, e poi di Giuditta Pasta, una delle più celebri cantati liriche italiane del ’800.

Grazie alle sue nove ville per un totale di 73 camere (di cui 58 suite e junior suite e 2 ville private) è luogo ideale per coccolarsi e rigenerare l’anima, la mente e il corpo. In ogni camera gli ospiti trovano il massimo del comfort, mentre terrazze e grandi finestre si affacciano sull’incantevole scenario del lago di Como che, insieme ai giardini e al parco botanico, sono i veri protagonisti del fascino e della bellezza che circondano gli ospiti dell’hotel.

Inoltre, l’hotel 5 stelle lusso, primo e unico Resort eco-friendly del lago di Como, dispone della più grande ed esclusiva SPA del Lario, dotata di: sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, piscina relax con getti laterali, vitality pool con idromassaggio e cromoterapia, circuito Kneipp verticale, stanza rilassante del sale per haloterapia, cascata di ghiaccio rinfrescante, docce emozionali con menta e fragranze esotiche e zona relax in Darsena Antica del XIX secolo, sospesa sulle acque del lago di Como. A completare l’esperienza esclusiva sono le quattro SPA Suite private ispirate agli elementi della natura: fuoco, aria, acqua, terra.

Anche l’esperienza gourmet del Resort è di altissimo profilo: affidata al talento e all’esperienza dell’Executive Chef Massimiliano Mandozzi, porta in tavola freschezza e genuinità delle tradizioni italiane e locali reinterpretate con sapienza e creatività, dando vita a menù straordinari e ricette uniche che esaltano la qualità dei prodotti e variano in base alla stagionalità. I palati più raffinati potranno degustare presso il Ristorante L’Orangeriele sue creazioni e vivere un’esperienza gastronomica unica su una delle terrazze più belle e romantiche del lago di Como.

La quintessenza del lusso assoluto, quindi, dove ritemprarsi nella SPA e degustate le creazioni Gourmet.

www.castadivaresort.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ