La nuova collezione Re-Nutriv Ultimate Renewal Nourishing Radiance di Estée Lauder

Pubblicità

Da oltre 60 anni, Re-Nutriv di Estée Lauder, il primo brand di trattamenti di lusso per la cura della pelle, esplora incessantemente gli angoli più remoti della Terra alla ricerca degli ingredienti più preziosi offerti dalla natura per trasformarli, con l’aiuto di tecnologie scientifiche d’avanguardia, in benefici sublimi per la pelle.

Così nasce la nuova Re-Nutriv Ultimate Renewal Nourishing Radiance Collection, un livello di lusso incomparabile, frutto dell’abbinamento realizzato con sapienza artigianale di bio-olii nutrienti specificatamente selezionati e di un estratto di cellule staminali del raro Fiore delle Nevi o Saussurea che esaltano la radiosità cutanea. La pelle è avvolta in un abbraccio protettivo sontuoso che le dona sollievo e benessere profondo. I segni di stanchezza si dissolvono a favore di una luminosità eccezionale. L’aspetto cutaneo giovane ritrova energia: le linee sottili diminuiscono lasciando spazio ad una ritrovata morbidezza ed elasticità. La pelle è rafforzata e ridensificata e irradia nuovamente uno splendore sano e vitale.

Oltre al cocktail di bio-olii attivi e all’Estratto di Saussurea, l’efficacia delle formule Re-Nutriv Ultimate Renewal è amplificata dall’aggiunta di potenti ingredienti dall’azione ringiovanente. La presenza di sostanze dalle proprietà idratanti e rimpolpanti favorisce un intenso apporto di idratazione. Due peptidi e un estratto di alghe aiutano la pelle ad aumentare la propria produzione naturale di collagene ed elastina. Sia la Crema Viso sia la Crema Occhi contribuiscono a rivelare un aspetto più liscio, meno segnato e una sensazione di ritrovata morbidezza ed elasticità, all’istante e nel tempo. La tecnologia che attiva la funzionalità delle SIRT-1 favorisce l’ottimizzazione della riparazione cellulare naturale, concedendo alla pelle il tempo essenziale che le occorre per correggere i danni visibili indotti dalle aggressioni ambientali durante il giorno. Oltre alla ricchezza della formulazione, queste creme con Oro Fino 24K e sostanze anti-irritanti offrono sollievo alla pelle mentre le Perle dei Mari del Sud aiutano ad esaltarne all’istante una luminosità sbalorditiva.

RE-NUTRIV ULTIMATE RENEWAL NOURISHING RADIANCE CREME

Composta dal mix di bio-olii e dell’Estratto di Saussurea, questa Crema dall’intensa azione ridensificante inizia ad agire immediatamente. La pelle appare reattiva e vitale oltre che rimpolpata e ridensificata con una carica di idratazione profonda e durevole. La barriera idrolipidica dermoprotettiva rimane rafforzata, mentre la pelle ritrova morbidezza, levigatezza ed elasticità. Le linee appaiono minimizzate e, nel tempo, si riduce anche la presenza dei pori. La pelle è immersa in un piacevole benessere e avvolta da un alone che irradia una splendida luminosità.

RE-NUTRIV ULTIMATE RENEWAL NOURISHING RADIANCE EYE CREME

La Crema Occhi è ravvivante e apporta idratazione intensa e nutrimento alla delicata zona del contorno occhi grazie al cocktail di bio-olii e dell’Estratto di Saussurea. La sua azione è particolarmente delicata, ma straordinariamente efficace, nel ridurre la presenza delle linee intorno agli occhi oltre che dei gonfiori suboculari e delle occhiaie. Il contorno occhi è stupendamente ravvivato, volumizzato, morbido ed elastico in modo tangibile e visibile.

Queste creme sono state create per ammaliare i sensi oltre che per rivelare una pelle di regale bellezza. Ad ogni piacevole tocco, il loro lieve profumo crea un momento di rinnovamento grazie alle note di Ribes nero, Mughetto e Gelsomino, addolcite da un accenno di Lampone. Le texture sono moderne, eleganti, sensuali, seducenti e confortevoli.

www.esteelauder.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ