Platinum Rare Cellular Night Elixir, la goccia di bellezza per la sera

Pubblicità

La Prairie presenta Platinum Rare Cellular Night Elixir, un siero che trascende ogni precedente nozione di pelle giovane. Ispirato al creatore della Clinique La Prairie, Dr. Paul Niehans e ai suoi studi all’avanguardia nel campo del ringiovanimento attraverso la Terapia Cellulare, questo Elixir ha una formula esclusiva che associa un patrimonio di ricerche scientifiche con audaci innovazioni.

Platinum Rare Cellular Night Elixir è semplicemente l’elisir di ringiovanimento più efficace che sia mai stato creato dai laboratori La Prairie. Per la prima volta, le quattro attività essenziali del processo di rigenerazione cellulare della pelle sono racchiuse in un’unica formula: nutrimento, respirazione, disintossicazione e difesa. Il naturale processo di disintossicazione della pelle si rinforza, la respirazione cellulare migliora, la pelle riceve i nutrienti che le donano vita e le sue stesse capacità di difesa aumentano. Per supportare queste funzioni vitali di rinnovamento cellulare, la sua formula agisce quando la pelle maggiormente si rigenera – la notte –, favorendo così la creazione di nuove cellule. L’elisir contiene la più alta concentrazione di Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie, insieme conl’Advanced Platinum Complex, una miscela unica di ingredienti attivi rari.

Sin dall’applicazione, una sola goccia, la sua texture scivola sulla pelle, donandole una sensazione di protezione come se fosse avvolta in un soffice strato di cashmere. Un seducente effetto cangiante nasce dal suo colore, che cambia da platino brillante a rosa iridescente. La sua delicata profumazione fiorita è il perfetto accompagnamento per una notte riposante e ristoratrice. La mattina dopo la consistenza e la compattezza della pelle migliorano sensibilmente, linee d’espressione e rughe si riducono visibilmente, il viso ritrova la propria giovinezza.

Il design di Platinum Rare Cellular Night Elixir nasce dopo quasi tre anni di ricerche e rappresenta il culmine di arte e maestria. Il flaconcino interno trasparente color ametista a forma di diamante ricorda al tempo stesso le sfumature del cielo notturno e la preziosità di un gioiello. Il tappo è trattenuto con dei magneti, ingegnosa trasformazione della classica chiusura a vite.

La lucida finitura cromata del tappo riflette la brillantezza della sua formula iridescente, mentre un preciso dosatore rilascia una singola e magica dose di elisir. Tutto ciò che serve per avere una pelle rinnovata al mattino.

www.la-prairie.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ