de Grisogono conquista anche Rita Ora, la talentuosa artista

Pubblicità

Ricerca costante della bellezza e dell’eccellenza, fanno di Fawaz Gruosi (fondatore di de Grisogono) un creativo naturale, un uomo dall’impeccabile gusto per le forme audaci, un gioielliere dotato di talento sconfinato. Direttore Creativo della MaisonFawaz Gruosi ha la passione per le pietre eccezionali e uno spirito che lo porta ad esplorare incessantemente materiali insoliti. Dopo aver portato il diamante nero alla ribalta della scena gioielliera internazionale, oltre vent’anni fa, è oggi considerato una delle forze creative più innovative della sua generazione. Ne sono un esempio le sue collezioni Allegra, Boule, Melody of Colours, Instrumento, Tondo e New Retro, icone della gioielleria e dell’orologeria de Grisogono che incarnano le nuove forme del tempo e le nuove forme di stile della Maison.

Rita Ora alla premiere di Cinquanta Sfumature di Rosso

Capolavori che hanno conquistato anche il Red Carpet. Infatti, in occasione della premiere di “Cinquanta Sfumature di Rosso”, l’artista ingleseRita Ora sceglie di indossare gioielli de Grisogono. La talentuosa cantante ha registrato il brano “For You”, parte della colonna sonora del film, con Liam Payne, membro della band One Direction.

Rita Ora ha indossato gli iconici orecchini Boule in oro bianco con 1.448 diamanti bianchi taglio brillante, abbinati all’anello Onde in oro bianco con 666 diamanti bianchi e all’anello Vortice in oro bianco con 47 diamanti bianchi.

www.degrisogono.com

- Pubblicità -
Pubblicità