La bellezza al tartufo con Skin&Co Roma

Pubblicità

Skin&Co Roma, brand italiano che crea prodotti per il viso e per il corpo attraverso formule anti-età di origine naturale. L’Azienda unisce la tradizione botanica Mediterranea alla scienza per creare proposte naturali ed efficaci con ingredienti biologici, dove possibile, e senza l’uso di Oli Minerali, Ftalati, Solfati e Paraffina, nel più totale rispetto dell’ambiente. Dopo il grande successo ottenuto negli USA, Skin&Co Roma punta sul mercato italiano: il brand mira a portare anche in Italia, una storia tutta mediterranea di tradizioni, cura e semplicità, legata al territorio umbro e ai suoi ingredienti.

Ne è un esempio L’Olio Detergente Truffle Therapy è una miscela bifasica di ingredienti attivi ed oli essenziali che purificano e detergono a fondo la pelle.

Oltre all’enzima Superoxide Dismutase (SOD) contenuto nel Tartufo, che migliora il turn over cellulare, la formula può vantare Olio di Mandorle dolci, ad alto contenuto di acidi grassi monoinsaturi, proteine, che lavorano insieme alle vitamine A ed E; Olio di Argan Biologico spremuto a freddo con acido linoleico, ideale per le pelli secche e sensibili; e infine estratti di Rose. Questo prodotto può essere utilizzato quotidianamente come un delicato struccante, per una pelle incredibilmente liscia e idratata. E’ abbastanza ricco per rimuovere il trucco waterproof, ma nello stesso tempo delicato per detergere anche le pelli più sensibili.

E ancora, il rivoluzionario Tonico Viso Truffle Therapy formulato con estratti naturali di Tartufo, Calendula, Rosa e Rosmarino, è una miscela lenitiva e purificante a base di Tartufo, Calendula, Rosa e Rosmarino ad effetto emolliente. Purifica a fondo la pelle, lasciandola idratata, tonificata, luminosa e perfettamente fresca. Le pelle secca o sensibile ritrova splendore e luminosità. Il tonico è uno step essenziale della routine di bellezza quotidiana per una pelle più giovane e in salute.

Infine, la Schiuma Detergente Purificante Truffle Therapy, un detergente schiumogeno specifico per pelle secca o sensibile. Una schiuma leggera che si sciacqua facilmente con acqua fresca. Gli estratti di Tartufo aiutano a proteggere la pelle dai segni del tempo. Un utilizzo quotidiano contribuisce a mantenere la pelle luminosa, idratata e tonica, pronta a ricevere il trattamento idratante.

www.skinandco.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ