Il lusso puro nella Collezione Re-Nutriv Ultimate Diamond di Estée Lauder

Pubblicità

Da quando fu presentata, nel 1956, dalla Signora Lauder, Re-Nutriv è diventata un riferimento nello skincare di prestigio. In questi anni, Estée Lauder, nella sua visionaria ricerca dell’eccellenza, ha girato il mondo per attingere dalla natura gli ingredienti più rari ed efficaci. Oggi, i Ricercatori Estée Lauder sono riusciti a catturare l’essenza e il mistero di una delle più fantastiche rarità naturali: il Tartufo Black Diamond e lo hanno trasformato in un prezioso estratto che è il cuore del siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Sculpting/Refinishing Dual Infusion e della crema Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme, appartenenti alla linea Re-Nutriv Ultimate Diamond Collection.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Sculpting/Refinishing Dual Infusion usa la sinergia di due deliziosi elisir inizialmente sigillati in contenitori diversi per salvaguardarne l’intensità dell’azione. Attivati in condizioni di purezza al momento dell’applicazione, si riuniscono e dal loro armonioso abbinamento scaturisce un unico, magico momento di pura efficacia. La Fiala Dorata è lo scrigno che protegge l’esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond, abilmente valorizzato con le tecnologie ringiovanenti Estée Lauder grazie alle quali la pelle appare più scolpita, meglio modellata e incredibilmente più giovane. Le tecnologie liftanti Estée Lauder più avanzate promuovono la naturale produzione cutanea di collagene ed elastina mentre la presenza di Oro Superfino 24 K abbinato ad altri ingredienti anti-irritanti, aiuta a decongestionare e lenire la pelle. La Fiala Platino, invece, contiene un mix di ingredienti di suprema efficacia levigante per donare perfezione e affinare la grana cutanea conferendole un look più liscio, più uniforme nel tono. Le Perle dei Mari del Sud e una tecnologia ottica illuminante sono il complemento finale per donare all’istante una radiosità assolutamente naturale. La pelle avverte una sensazione di vellutata levigatezza e appare perfetta, più uniforme nel tono e luminosa in modo naturale.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme avvolge la pelle in un’idratazione che la nutre in profondità e la trasporta in nuovo regno di sontuosità. L’efficacia di una speciale tecnologia idratante aiuta a migliorare la capacità cutanea d’idratazione dei suoi strati dermici dai più profondi ai più superficiali per mostrare un aspetto meno segnato, più compatto e ridensificato. Inoltre, un mix di Oro Superfino 24K e potenti ingredienti anti-irritanti assicura che la pelle rimanga in uno stato di benessere, alleviata e decongestionata mentre l’azione delle Perle dei Mari del Sud aiuta a diffondere sulla pelle un’istantanea e luminosa radiosità.

La collezione si arricchisce con Re-Nutriv Ultimate Diamond Trasformative Energy Eye Creme, una carica di energia per il contorno occhi. Il cuore di questa crema ultra-lussuosa è un’efficiente sintesi del geniale abbinamento dell’Estratto di Tartufo Black Diamond, e le avanzate tecnologie Estée Lauder. Straordinariamente ricca ma stupendamente leggera, questa crema ultra-lussuosa per il contorno occhi ridona energia, rimodella e illumina tutta la zona perioculare. Nel tempo, occhiaie e gonfiori si attenuano considerevolmente a favore di un aspetto rivitalizzato e rinfrescato.

E ancora, Re-Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir, una maschera deliziosamente rivitalizzante, intensamente nutriente e straordinariamente Noir. Ispirata agli ingredienti più rari al mondo presenti in natura, Re-Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir è un rituale in due fasi, profondamente purificante e rigenerante. Quest maschera è una concentrazione preziosa dell’esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond presente nella collezione Ultimate Diamond e di avanzate tecnologie ristrutturanti. Purifica all’istante i pori mentre rischiara ed esfolia la pelle per riattivarne la vitalità e radiosità. Il risultato è un incarnato più fresco e più luminoso mentre la pelle avverte una sensazione di morbidezza setosa caratterizzata da una perfezione assoluta.

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ