Sci e ayurveda allo Josef Mountain Resort di Avelengo

Pubblicità

Con l’arrivo della primavera, il finale della stagione sciistica 2017/2018 si annuncia ricco di sorprese e di opportunità allo Josef Mountain Resort sul soleggiato altipiano diAvelengosituato in una scenografica location tra i boschi a circa 1700 metri di altitudine.

Ecco un’ottima occasione per trascorrere giornate di inizio primavera in famiglia, immersi nella natura che si risveglia e in pieno relax per ritrovare armonia corporea e mentale. Dal 18 marzo all’8 aprile, Josef Mountain Resort propone la formula short stay “Ayurveda”, per consolidare il benefico flusso di energia vitale della nuova stagione grazie a speciali trattamenti ayurvedici, corroborati da un sinergico legame con l’incontaminata natura circostante. E ancora, la scelta di piatti vegetariani nel menù serale, lezioni di yoga e meditazione del programma “Active & Vital”, ventilazioni giornaliere nella Forest Sauna e disponibilità costante di una tisana ayurvedica presso la Spa. Più, naturalmente, i servizi base.

La struttura 4 stelle propone anche affascinanti attività en plein air come una gita in carrozza trainata dai cavalli sull’altopiano di Avelengo, una passeggiata notturna alla luce delle fiaccole o una sessione di meditazione guidata nel bosco. Per gli ospiti in cerca di un piacevole relax, c’è anche la possibilità di degustare grappe e liquori locali davanti allo scoppiettante fuoco del camino. E, ovviamente, fantastiche opportunità wellness presso la Forest Spa, per esempio il percorso “Sauna Experience”, con peeling disintossicanti al sale o romantici bagni riscaldanti e rilassanti a lume di candela nello spazio della private Spa. www.josef.bz/it

- Pubblicità -
Pubblicità