Nuova gamma di rossetti e lip liner Feed My Lips™ di Aveda

Pubblicità

I Make Up Artist di Aveda sanno quanto sia importante per una donna trovare il rossetto che più desidera e che meglio si accompagni al colore dei capelli. Ecco perché Avedaintroduce la nuova collezione di rossetti e lip liner Feed My Lips™Â per labbra tutte al naturale e in perfetta sintonia con tutte le possibili nuance dei capelli. La formula al 95% di derivazione naturale è costituita da burri estratti da frutti e cere vegetali che rendono più morbide le labbra arricchendole allo stesso tempo di un aroma di menta e vaniglia che delizia i sensi. La nuova collezione Feed My Lips™Â include: Pure Nourish-Mint™ Lip Treatment, un balsamo emolliente incolore, Pure Nourish-Mint™ Lip Liner, 8 diverse matite che disegnano con precisione il contorno labbra, e Pure Nourish- Mint™ Lipstick, un rossetto a lunga durata con un finish satinato disponibile in 23 colorazioni.

eventi

FEED MY LIPS™ NOURISH-MINT™ LIP TREATMENT

Composto da ingredienti al 98% di derivazione naturale, è un trattamento che nutre, leviga ed idrata profondamente le labbra, lasciandole più morbide e sane grazie all’azione nutriente del Burro di Cupuaçu e dell’Olio di Semi di Kukui.

FEED MY LIPS™ NOURISH-MINT™ LIP LINER

 Formulato con il 96% di ingredienti di derivazione naturale, è disponibile in otto nuance che disegnano con precisione il contorno labbra. I burri nutrienti del Mango e della Jojoba donano un’ottima scorrevolezza e un colore sfumabile, mentre le cere vegetali della Candelilla e della Carnauba mantengono la durata e riducono la sbavatura del rossetto.

FEED MY LIPS™ NOURISH-MINT™ LIPSTICK

 Disponibile in 23 nuance a lunga tenuta, è il rossetto che soddisfa i desideri di tutte le donne. La formula al 95% di derivazione naturale1 è costituita da Burro di Cupuaçu biologicamente certificato che nutre profondamente le labbra e da Olii di Semi di Kukui e di Girasole che garantiscono un colore ricco donando profondità e dimensione; inoltre grazie al blend di cere vegetali il colore dura tutto il giorno.

Tutta la collezione Feed My Lips™Â Ã¨ arricchita da un aroma rinfrescante di menta peperita biologicamente certificata, infusa con vaniglia e zenzero.

www.aveda.it.

- Pubblicità -
PubblicitÃ