Phyto Khol Star Waterproof, la nuova gamma di matite glitter di Sisley

Pubblicità

Dopo aver creato nel 2006 Phyto Khol Star, una gamma di matite khol dai riflessi scintillanti e ultra confortevoli all’applicazione, Sisley-Paris, nel 2018 reinventa la propria gamma di matite glitter e presenta Phyto Khol Star Waterproof. Si tratta di una penna liner con mina retrattile per illuminare lo sguardo. La sua formula a lunga tenuta contiene pigmenti intensi e vibranti, un concentrato di micro paillette, il tutto in una texture morbida e vellutata ricca di principi attivi di origine naturale (olio di Cinorrodo, Bisabololo, derivato di Vitamina E). Inoltre, un complesso di cere filmogene avvolgenti assicura alla mina di Phyto Khol Star Waterproof un perfetto equilibrio tra cremosità e tonicità, garantendo un tratto preciso, omogeneo e regolare, ideale per qualsiasi risultato grafico si voglia realizzare.

Testato sotto controllo oftalmologico, Phyto Khol Star Waterproof è resistente al sebo e alla sudorazione rispettando il tratto che resta inalterato. Inoltre è adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.

Disponibile in 8 colori da adottare per uno sguardo intenso a lunga tenuta è dotato di un mini temperamatite integrato che permette di avere sempre una punta sottile e precisa, applicazione dopo applicazione, esaltando lo sguardo con una luce scintillante applicata alla radice delle ciglia. Per occhi affascinanti, dallo sguardo da cerbiatta.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità