Borse Liu Jo primavera estate 2018: modelli e prezzi

Pubblicità

Le borse Liu Jo si distinguono sempre per l’eleganza del loro design, con un tocco glamour che le rende perfette per un look urbano, grintoso, e sofisticato al tempo stesso. Vediamo quindi le migliori borse della collezione più recente!

Liu Jo borse primavera estate 2018

Spiccano, nel nuovo catalogo di borse Liu Jo, le shopping bag e le borse a spalla. Le dimensioni sono generose, il che le rende le borse ideali per tutti i giorni. Tra le varie caratteristiche, la lavorazione trapuntata, i manici intrecciati e charms a chiave, bustina e nappina danno carattere e impreziosiscono le borse.

La novità e icona del marchio è la nuova it bag: una shopper in similpelle effetto nappa opaca, si distingue per l’oblò gioiello con T-bar. Inoltre, le it bag portano il glamour urbano al livello successivo: dotata di charm, con manici intrecciati e profili a contrasto, è disponibile anche con maxi frange, che danno un carattere più grintoso. Ecco le nostre preferite:

Liu Jo borsa shopping Arizona Quilted (149 euro)
Borsa Liu Jo a mano Long Island (159 euro)
Borsa Liu Jo shopping Florida (139 euro)
Borsa Liu Jo It Bag (149 euro)
Liu Jo borsa a spalla Detroit (139 euro)

Liu Jo borse a mano

Le borse a mano e i bauletti Liu Jo presentano design, materiali e colori vari e ricercati, dai più classici e romantici ai più moderni e geometrici.

Anche queste si distinguono per i manici curati con intrecci o catene dorate, e dalla lavorazione: dall’effetto battalato alla stampa saffiano.

Liu Jo borsa a mano Detroit (129)
Liu Jo borsa a mano Manhattan (139 euro)
Liu Jo borsa a mano Manhattan (corsto 139 euro)
Liu Jo borsa bauletto Manhattan (139 euro)

Liu Jo borse tracolla

Perfette per uscire la sera, o per un perfetto look urban chic, sono le borse a tracolla, piccole e dalle linee pulite e moderne. Ma non solo: sono borse glam e ricercate, con nappine gioiello, decorazioni con perle e borchie, chiusure gioiello a girello, e inserti in lurex.

Liu Jo borsa tracolla Arizona Quilted (119 euro)
Liu Jo borsa tracolla Maryland (109 euro)
Borsa Liu Jo tracolla Honolulu (89 euro)
Liu Jo borsa Manhattan (89 euro)

Liu Jo pochette

Le borse Liu Jo più sofisticate sono le pochette, trattate come gioielli glamour e sofisticati, che completano i migliori outfit da occasione speciale. Tra la clutch laminata, la pochette in ottoman stampata a fantasia floreale, quella con maxi fiocco asimmetrico, e la borsa rigida decorata da perle e borchie, ce n’è per tutti i gusti e tutti gli stili.

Borsa Liu Jo pochette Alabama (89 euro)
Borsa Liu Jo pochette Alabama (89 euro)
Borsa Liu Jo pochette Fiocco (99 euro)

Liu Jo borse e zaini

Urban chic è una delle parole chiavi della collezione delle borse Liu jo: ecco quindi gli zaini, perfetti per i look metropolitani di tutti i goirni. Inoltre, anche qui tornano tutti accessori e dettagli distintivi della collezione: superfici trapuntate e laminate, intrecci, charm con nappina, perle e borchie.

Borse Liu Jo zaino Arizona
Borse Liu Jo zaino Arizona
Borsa Liu Jo zaino Honolulu

Borse Liu Jo saldi

Il mondo Liu Jo offre, ogni anno e per ogni stagione, nuove e bellissime borse. Dove comprarle online, o in saldo?

Purtroppo, il popolarissimo sito Zalando non offre borse Liu Jo, nemmeno quelle delle collezioni passate. In compenso, una possibilità di comprare articoli e borse Liu Jo in saldo si trova periodicamente sul sito ufficiale di Liu Jo.

Per altri trend dell’estate 2018, vedi anche: Trend capelli 2018, Moda: i trend per l’estate vogliono colori sgargianti e fiori in tutte le salse

- Pubblicità -
PubblicitÃ