Costumi Tezenis estate 2018: la nuova collezione

Pubblicità
Pubblicità

È appena cominciata la primavera, e noi ci portiamo già avanti per l’estate. È uscita in anteprima la collezione costumi Tezenis 2018, portando forme nuove e di tendenza come il bikini a vita alta e il costume intero, con stampe diverse e colorate, tantissime forme, per un look da spiaggia giovane e moderno.

La caratteristica principale è un carattere bohémien, reso da stampe folk e motivi batik, così come da tanti lacci intrecciati stile corsetto.

Tra le novità, c’è la fascia arricciata punto smock, vita alta, monospalla, rouches e volant. E tante, tante stampe: dalle stampe tropicali, a quelle floreali, alle stelle e strisce. C’è qualcosa per tutti.

Costumi da bagno Tezenis: i bikini

Hanno tutti molta personalità e ce n’è di ogni forma e per tutti i gusti: bikini a fascia e a triangolo (imbottiti e non, push-up e a balconcino). Quest’anno, Tezenis gioca anche con i materiali ed effetti: ci sono bikini dalle finiture cangianti, inserti in pizzo dal sapore vintage, tanti lacci e stringhe. Le aperture tra le coppe preformate danno un tocco sensuale.

Tra le fantasie, spiccano le jungle prints, tra felci, palme, fiori tropicali e ananas. Ci sono fiori e fantasie bohémien, e bellissimo è il bikini a stelle e strisce con inserti ad anello metallico. Ma ci sono anche i look più sexy, fatti di pizzi, ricami e colori scuri, slip sgambati e a vita alta: un mix perfetto tra sensualità e vintage.

Gli slip? C’è una scelta molto varia, da quelli brasiliani a quelli a vita alta o bassa, con vari intrecci di fiocchi, lacci e stringhe laterali.

 

Costumi Tezenis estate 2018

 

Costumi Tezenis 2018

 

Costumi Tezenis 2018

Costumi Tezenis 2018

Costumi Tezenis 2018

Costumi Tezenis 2018

 

Costumi da bagno Tezenis: i costumi interi

Dal sapore un po’ anni Cinquanta, ma con un tocco contemporaneo, grintoso e seducente, la linea di costumi interi Tezenis ha varie fantasie e colori, e diventa il must della stagione. E Tenezis è attento ai dettagli: alcuni modelli sono reversibili, e perfetti per essere usati anche dopo la spiaggia, come top, magari abbinati con una bella gonna svolazzante o una mini di jeans.

Tezenis costumi interi 2018

Tezenis costume intero 2018

Tezenis costume intero monospalla

 

Tra i più sexy ci sono quelli con le scollature profonde, arricchite da volant o lacci a bustier o laterali, e fantasie con stelle e palme. Versatili e grintosi sono i costumi da bagno monospalla con stampa vichy bianca e nera. Sono sensuali e sgambati al punto giusto.

Costumi interi Tezenis 2018

Costumi interi Tezenis 2018

Costumi Tezenis: prezzi e dove acquistarli

La linea mare Tezenis 2018 non è ancora in vendita, e non se ne conoscono ancora i prezzi. Una cosa è sicura, rimarranno low-cost, una delle garanzie della firma. La collezione sarà presto disponibile online e nei negozi.

 

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

La nuova Collezione P/E 2021 di Malo

Malo, marchio storico del Made in Italy, presenta una propria lettura della stagione Primavera/Estate con una collezione 2021 ispirata alla leggerezza e che recupera quel prezioso passato fatto...

Moon Boot: i migliori stivali da neve sono Made in Italy

Moon Boot, dal 1970, sono sinonimo di qualità e soprattutto di made in Italy. Infatti, proprio nel 1970, nascono questi stivali dopo sci che...

Collezione Haute Couture Primavera-Estate 2021 by Chanel

https://www.youtube.com/watch?v=rJaRHeuZ4BU&feature=youtu.be Regalando un tono diverso alla collezione Haute Couture Primavera-Estate 2021 Chanel, Virginie Viard dice: "Sapevo che non avremmo potuto organizzare un grande spettacolo, che avremmo dovuto...