Vacanze luxury a Bibione con Europa Tourist Group

Pubblicità

Mare pulito e ampia spiaggia sabbiosa, servizi di alto livello e un’offerta turistica eclettica e sfaccettata, capace di soddisfare anche l’ospite più esigente: è Bibione, la perla dell’Adriatico che da molti anni è la meta privilegiata per le vacanze al mare di turisti provenienti dall’Italia e da tutta Europa.

La spiaggia, perfettamente attrezzata e coperta dal servizio di WiFi gratuito, accoglie gli ospiti con molteplici servizi e un arenile che si estende per una lunghezza di ben 11,5 km e una larghezza media di 400 metri, dimensioni che garantiscono spazio a sufficienza per tutti e una vivibilità ottimale della spiaggia; allo stesso tempo, l’orientamento verso lo Zenith assicura un’esposizione al sole perfetta che permette di godere al massimo della spiaggia e del mare dall’alba al tramonto. La località è particolarmente apprezzata dalle famiglie in quanto offre un mare dal fondale che digrada dolcemente senza dislivelli improvvisi, l’ideale per i bimbi piccoli, ed un tratto di spiaggia dedicato a chi si reca in vacanza con il proprio fedelissimo amico a 4 zampe: la spiaggia di Pluto.  Completa l’offerta per le vacanze estive a Bibione il ricco calendario di eventi e manifestazioni che animano le serate e le giornate della località, in spiaggia e in centro: manifestazioni sportive, eventi culturali, appuntamenti enogastronomici e concerti per tutti i gusti e tutte le età.

Trovare l’alloggio a Bibione per le vacanze estive diventa quindi il vero plus che può rendere una vacanza nella località ancor più bella e indimenticabile. La società Europa Tourist Group rappresenta una garanzia per gli alloggi per le vacanze a Bibione: da oltre 40 anni, infatti, il gruppo opera sul territorio di Bibione e Lignano nel settore degli affitti e dell’acquisto di case e appartamenti per le vacanze. Non solo, il gruppo mette a disposizione di chi soggiorna a Bibione e Lignano diversi hotel adatti a tutte le esigenze. Per chi cerca una soluzione di alto livello, che assicuri il massimo del comfort e servizi esclusivi, le strutture ideali sono Savoy Beach Hotel & Thermal SPA e Laguna Park Hotel, i luxury hotel del gruppo.

Europa Tourist GroupHotel Savoy Beach – Beach Hotel & Thermal SPA è il prestigioso hotel 5 stelle a Bibione in splendida posizione fronte mare, a pochi passi dal centro della località e collegato direttamente al centro termale Bibione Thermae. L’hotel, infatti, è dotato di un comodo tunnel sotterraneo riscaldato che lo collega al centro termale. In questo modo gli ospiti dell’hotel potranno raggiungere in tutta comodità le terme, passando dal comfort della propria stanza all’accogliente tepore delle terme in pochi passi. La struttura offre ben 2 suite e 146 stanze fra camere e junior suite, 5 ascensori  che garantiscono l’accesso ai disabili, uno splendidio parco piscine esterno con piscina per bambini, idromassaggio e solarium con bar e chiosco. All’interno dell’hotel anche un ristorante dalla raffinata proposta culinaria a base di ingredienti di primissima qualità e sapori genuini, che include anche proposte per celiaci e seguaci di regimi alimentari vegetariani e vegani.

Laguna Park Hotel è invece l’elegante hotel 4 stelle S con piscina che offre un raffinato soggiorno all’insegna del comfort e di servizi esclusivi come la spiaggia privata, il servizio di animazione per bambini e un’arena esterna per gli spettacoli serali. A completare l’offerta dell’hotel il raffinato centro benessere all’ultimo piano della struttura, un angolo di benessere ad un passo dal cielo in cui trovare sauna, bagno turco, docce emozionali, trattamenti wellness, zona tisaneria e relax, vasche idromassaggio panoramiche e la palestra attrezzata. Tutto l’occorrente per una vacanza di relax, benessere  e coccole, in un’atmosfera elegante e di primissimo livello.

- Pubblicità -
PubblicitÃ