Estée Lauder presenta Pure Color Liquid Envy

Pubblicità

Scoprire la forza della linea Envy in formato liquido con il nuovo Pure Color Liquid Envy, la collezione più attuale di colori liquidi e ultra-saturi per labbra proposti da Estée Lauderin due finish audaci: mat e metallici. 

Pure Color Liquid Envy ha una pigmentazione ricca e ultra piacevole caratterizzata dall’Acido Ialuronico incapsulato a rilascio graduale. Questa formula liquida di sublime efficacia scolpisce perfettamente le labbra con un solo gesto lasciandole impeccabilmente fresche e impalpabili come seta. I pigmenti liquidi concentrati offrono nuance dai toni ultra-forti e decisi ma naturali in tre accattivanti finish. È una collezione ricercata di formule liquide che scolpiscono le labbra immergendole in un’ondata di colori vivaci e moderni che spaziano dai neutri chic alle tonalità più vivide.

Un tuffo nel mondo mat: Pure Color Liquid Envy conferisce un finish mat a copertura totale in una formula liquida impalpabilmente leggera ma a lunga durata. I pigmenti liquidi dalla cromaticità intensa donano un guizzo di colore mat che un unico gesto traduce in intensità e definizione inalterabili, facili da indossare per 8 ore. Disponibile in sei tonalità.

Audaci colori metallici destinati a sorprendere: Pure Color Liquid Envy avvolge le labbra con un colore ad impatto totale e una lucentezza di intensità assoluta. Impregnato di particelle perlacee piccole e grandi, il finish metallico cromato riflette la luce da ogni angolazione. Vellutata e piena, la formula liquida cromatica apporta idratazione e si stende sulle labbra con un’applicazione precisa per una resa che regala alle labbra una sensazione di voluttuosa opulenza. Disponibile in sei tonalità.

Pure Color Liquid Envy è dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle.

www.esteelauder.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ