La collezione eyewear Chanel Summer 2018

Durante la sfilata Prêt-à-Porter Primavera-Estate 2018, Chanel ha presentato la nuova Collezione di occhiali per l’estate 2018. Tra le tante linee da sole emerge quella dall’eleganza retrò con partcolare attenzione al moderno: gli occhiali magnetici intercambiabili clip-on. 

Disponibile in forme a farfalla, ovali e quadrate, ogni montatura per occhiali è accompagnata da due paia di occhiali da sole a scatto. Modellati sui colori che costituiscono il vero DNA di Chanel, i set offrono una montatura nera, blu o tartarugata e due clip-on in bianco, crema, bordeaux, tartaruga o nero. Un design intelligente e veramente tre in uno che gioca sui desideri grazie all’intercambiabilità dei clip-on e all’immediatezza grazie al suo sistema di fasteners magnetici. Chic senza tempo racchiusi in una custodia nera, flessibile e geniale, concepita per essere portata ovunque con la sua montatura e il set di clip-on. Perché il vero lusso non è dover scegliere. 

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it