Il potere della luce con White Caviar Crème Extraordinarie di La Prairie

Pubblicità

White Caviar Crème Extraordinaire di La Prairie è un sontuoso trattamento che offre alla pelle nuovi benefici in termini di luminosità e uniformità. La ricerca avanzata dei Laboratori La Prairie ha generato la più efficace molecola illuminante mai utilizzata in una crema, che agisce attenuando le macchie scure e le altre discromie cutanee. Con l’obiettivo di una pelle senza macchie e luminosa, White Caviar Crème Extraordinaire esibisce una formula eccezionale, risultato della continua ricerca di La Prairie per offrire trattamenti sempre più efficaci e innovativi. Dona alla pelle una luminosità straordinaria, con risultati che sono misurabili in 2 settimane, visibili in 4 e straordinari in 8. Con quest’ultima innovazione, La Prairie ha cercato di sfruttare il potere della luce. 

Dopo anni di ricerche che includono lo screening di 50.000 ingredienti per scoprire quello dal potere più illuminante, gli scienziati di La Prairie hanno identificato Lumidose. Questa rivoluzionaria molecola brevettata rappresenta il più efficace inibitore della melanina, il pigmento che causa le macchie cutanee. La produzione di melanina è regolata principalmente da un enzima chiave nella sintesi della stessa: la Tirosinasi. Tra tutti gli ingredienti esaminati da La Prairie, Lumidose è quello con il più basso valore di IC50 – la concentrazione necessaria per inibire del 50 per cento l’attività della Tirosinasi – rendendolo ad oggi il più potente inibitore della tirosinasi nell’uomo. Il potere di Lumidose si trova nell’estrema capacità di inibire la formazione di melanina, col risultato di una carnagione più uniforme.

Le macchie scure sembrano svanire, come annientate da un potente raggio di luce. Ingrediente esclusivo di White Caviar Crème Extraordinaire, Lumidose offre risultati sorprendenti, aiutando a ridurre la comparsa delle macchie scure.

www.laprairie.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ