L’eleganza di Epoque ed Elizabeth di Fima Carlo Frattini

Pubblicità

Un mood scandinavo e ricercato si respira nello styling degli interni di una residenza privata in Norvegia, frutto della vocazione e della sensibilità della proprietaria, che ha scelto la serie Epoque e Elizabeth di Fima Carlo Frattini per donare un’atmosfera e un immaginario d’antan agli ambienti bagno.

Un progetto d’impatto che mixa con disinvoltura arredi e complementi di stili ed epoche diverse testimoniando una scelta estetica che coniuga attenzione alla ricerca, tradizione e innovazione. Un dialogo tra classico e contemporaneo valorizzato negli ambienti bagno dai due miscelatori lavabo a tre fori e dal gruppo vasca della collezione Epoque e dal lavabo monoforo e dal gruppo vasca della serie Elizabeth di Fima Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel mondo della rubinetteria con oltre cinquant’anni di storia.

L’eleganza della tradizione si sposa con funzionalità e qualità, così Epoque (qui impreziosita dalla raffinata tonalità bronzo) ed Elizabeth (nella tradizionale finitura cromo) donano uno stile senza tempo e ben si collocano in un ambiente contemporaneo.

Ancora una volta i prodotti 100% Made in Italy di Fima Carlo Frattini, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, sono stati selezionati per un distintivo progetto a testimonianza di un’Azienda capace di conferire valore aggiunto a ogni realizzazione e soddisfare tutte le richieste della committenza.

www.fimacf.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ