Corpo perfetto con le novità firmate Collistar

Pubblicità

Il mercato dei prodotti per il corpo, negli ultimi anni, è esponenzialmente cresciuto in ricerca, tecnologia e innovazione. Al centro di questa rivoluzione fatta di brevetti, attivi, approcci, tecniche e gestualità spesso mutuati da mondi confinanti con quello cosmetico, Collistar e la sua Linea Speciale Corpo Perfetto, presenta tre grandi novità: Gel-Fango Drenante Anticellulite con Slim-Drone® Technology, Attivi Puri® Concentrato Antismagliature Elastina+Acido e Talasso-Scrub Tonificante.

Per Collistar fare ricerca significa esplorare nuove e sempre più avveniristiche dimensioni dell’innovazione.

Gel-Fango Drenante Anticellulite con Slim-Drone® Technology

Per mettere a punto l’inedita texture gel-fango il team di ricerca Collistar ha lavorato due anni. Una volta massaggiata, si assorbe in pochi istanti senza lasciare traccia di sé, avvolgendo per molte ore il corpo in un’invisibile guaina rimodellante che per osmosi fa penetrare le sostanze funzionali, trattenendole a lungo nei tessuti. Risultato? Pelle tonica e levigata e nel tempo adiposità localizzate e ristagni di liquidi attenuati.

Attivi Puri® Concentrato Antismagliature Elastina+Acido

Le smagliature sono alterazioni atrofiche della pelle che si manifestano sotto forma di strisce su glutei, cosce, fianchi, addome e seno. Un inestetismo molto diffuso, che riguarda il 90% delle donne ma è trasversale e coinvolge anche l’universo maschile, soprattutto durante la pubertà, quando il fisico è sottoposto a trasformazioni e crescite repentine. ConAttivi Puri® Concentrato Antismagliature, un distillato superconcentrato e purissimo che associa tre molecole naturalmente presenti nei tessuti come Elastina, Acido Ialuronico e Collagene, le smagliature (siano appena insorte o a uno stadio più avanzato) vengono riparate, prevenendo e attenuandone anche la colorazione (rosa quelle appena insorte o bianche a uno stadio più avanzato). I risultati clinici lo dimostrano. In questa emulsione dalla consistenza leggera, oltre all’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per un’idratazione di superficie, sono presenti anche frammenti della stessa molecola, per un’azione ristrutturante più profonda. Poi, il Collagene, che fa da sostegno e aiuta a prevenire cedimenti e smagliature, e l’Elastina, proteina che è il principale componente delle fibre dei tessuti connettivi, alle quali garantisce grande elasticità.

Talasso-Scrub Tonificante

È l’ultimo nato nella famiglia dei Talasso-Scrub, Talasso-Scrub Tonificante sali esfolianti rigeneranti con oli essenziali ed estratto di ginepro. Questo estratto è presente nella sua forma più pura, l’olio essenziale, ed è inserito in una speciale miscela di sali marini a granulometria differenziata, arricchita dal prezioso Fior di Sale, anch’esso proveniente dalla Sardegna, purissimo e ricco di oligoelementi, che detossina e rigenera. Dispersi nella miscela, anche oli vegetali supernutrienti di Sesamo, Vinaccioli e Lentisco Sardo, ricchi di Acidi Grassi Essenziali, Fitosteroli e Vitamine A ed E. Per una pelle straordinariamente morbida, elastica e vellutata. Il profumo, fresco e stimolante, unisce alle note aromatiche di ginepro, salvia, timo e lavanda, gli accordi boschivi dei legni di cedro e cipresso. Da ultimo, il colore, un intenso azzurro che subito rimanda al mare cristallino della Sardegna.

www.collistar.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ