Sun Sensitive, la competenza nella protezione solare di Lancaster

Pubblicità
Per un terzo delle donne, il sole è sinonimo di pelle irritata, arrossamenti e scottature. La loro sensazione di vulnerabilità è talmente forte da ritenere che la conquista di una bella abbronzatura sia una sfida impossibile. La pelle sensibile è particolarmente fragile, per natura ha più difficoltà ad auto-proteggersi e richiede un’attenzione speciale. Per questi motivi, Lancaster ha creato Sun Sensitive. Questi prodotti, sono stati sviluppati dai Laboratori Lancaster per garantire una tolleranza elevata, formulati con un numero minore di ingredienti rispetto alle altre linee così da minimizzare il rischio di allergie cutanee e irritazioni. Le formule contengono solo le sostanze essenziali per rafforzare la naturale resistenza cutanea e valorizzare la pelle sensibile al sole.

I Laboratori Lancaster si sono ispirati alla natura e nello specifico ad un tipo di cotone resistente alla luce solare molto forte che splende in Africa e nel Medio Oriente.

Da cellule specifiche di questo cotone è stato ottenuto uno speciale estratto particolarmente apprezzato per le sue proprietà ammorbidenti e lenitive. Pantenolo e bisabololo completano la formula del sensiboost complex apportando il loro effetto lenitivo che avvolge la pelle in un velo di morbida protezione.

Come per tutte le linee di protezione solare Lancaster, Sun Sensitive si affida alla Full Light Technology che agisce sull’intero spettro dei raggi solari per offrire una protezione ultra-elevata. A completare la formula il Beautifying Tanning Activator, un acceleratore di abbronzatura preparato con olio di buriti, un ingrediente naturale ricco di carotenoidi noto anche per le sue proprietà anti-ossidanti ed emollienti.

Crema Invisibile Compact Sun Sensitive SPF 50

Grazie al suo finish vellutato, questa impercettibile protezione solare in formato compatto può essere applicata da sola o come base per il make-up. Ideale per veloci ritocchi durante tutta la giornata è perfetta anche per i primi  giorni di sole estivo sulla terrazza. Le sue pratiche dimensioni consentono di portarla sempre con sé: è un must-have in ogni momento dell’anno.

Crema per il viso SPF 50+ effetto benessere 

Una texture deliziosamente morbida e gradevole per la cura della pelle sensibile, per una sensazione di setosità impalpabile che accarezza tutti i sensi. 

Latte Ammorbidente per il Corpo SPF 50 & SPF 30 Un latte per il corpo non appiccicoso che avvolge la pelle in un velo di morbidezza. Disponibile nelle versioni SPF 50 e SPF 30.

Tan Maximizer Gel Rigenerante dopo sole per viso e corpo
La pelle sensibile può finalmente affidarsi ad un trattamento dopo sole che prolunga l’abbronzatura. Arricchito con il Beautifying Tanning Acrivator, questo gel fresco e leggero conferisce il massimo comfort e promuove la sintesi melaninica. La pelle rimane incredibilmente morbida, alleviata e nutrita, il suo splendore è valorizzato, durevole e luminoso.

La linea solare Sun Sensitive di Lancaster abbina protezione elevata, alta tolleranza e piacere per i sensi, per un’abbronzatura dorata divenuta leggendaria.

www.lancastersun2018.com

www.lancaster_beauty.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ