Occhiali Hawkers: tutto sugli occhiali da sole low cost

Pubblicità

Gli occhiali da sole sono uno di quegli accessori assolutamente necessari — ed è necessario che siano di buona qualità. Ma qualità significa prezzi alti? Normalmente sì.

Gli occhiali da sole Hawkers

Qualcuno, però, ha avuto un’idea: quella di rivoluzionare il mercato degli occhiali da sole con l’offerta di occhiali di buona qualità e dal prezzo accessibile. Stiamo parlando degli occhiali di Hawkers, l’azienda spagnola che è riuscita ad abbattere i costi con l’eliminazione degli intermediari. Vendono i loro occhiali sul loro e-store e investono migliaia di euro al giorno sulla pubblicità sui social. E i risultati si vedono: con una visibilità settimanale di oltre 15 milioni di persone, Hawkers è diventata l’azienda a maggior rendimento pubblicitario in Europa. E la valorizzazione dei social media e del mondo digitale riflette l’essenza giovane dell’azienda: l’età media dei suoi impiegati è di 27 anni. E funziona: l’80% dei suoi acquisti provengono dagli smartphone. Da giovani per giovani, insomma.

Hawkers spedisce i propri occhiali in più di 140 paesi, ed è il marchio più venduto in Spagna. Non solo, una buona fetta del mercato dell’azienda è l’Italia.

Ma andiamo dritti al punto, e parliamo degli occhiali. Hanno un design moderno che ricorda quella dei RayBan e si presentano in tantissimi modelli, all’incirca una quarantina di variazioni tra forme e colori. Sono moderni e versatili, e il sito viene aggiornato continuamente con prodotti sempre nuovi: è facile trovare il modello che più ci si addice.

Occhiali Hawkers: la collezione 2022

Occhiali Hawkers: prezzi e modelli

I prezzi degli occhiali Hawkers vanno dai 20 ai 55 euro. Ma la qualità è assolutamente in regola: le lenti sono polarizzate e forniscono una protezione UV400. Ciò vuol dire che sono perfettamente adatte a proteggere gli occhi dalle radiazioni ultraviolette nocive. Le montature sono in policarbonato leggero, e resistente agli urti.

Ma vediamo insieme alcuni prezzi e modelli!

Il modello classico Hawkers One costa 25 euro di base, e si trova in diversi colori. La forma è quella che più ricorda i RayBan, ma con linee più tondeggianti nella parte inferiore dell’occhiale, rendendoli modelli più dolci:

occhiali hawkers

Ci sono poi diverse collezioni, alcune d’occasione: si trovano colori pastello e nude, lenti a specchio, forme più creative ed estrose, lenti colorate, e tanto altro. Per le collezioni non classiche, i prezzi si alzano un po’: si paga il design, ma ne vale la pena. I prezzi si aggirano intorno ai 35/40 euro.

Le lenti rotondeggianti sono sicuramente un must di quest’anno, e Hawkers non manca di produrre i propri:

occhiali hawkers

 

occhiali hawkers

Ma ci sono anche lenti colorate e montatura stampata, tonalità ghiacciate e montature geometriche:

occhiali hawkers occhiali hawkers occhiali hawkers occhiali hawkers

E ci sono anche forme più glamour, come questa:

occhiali hawkers

Occhiali da sole Hawkers Kids

Non solo adulti e giovani, ma anche bambini. Hawkers si è recentemente aperta ad una nuova fascia di mercato introducendo modelli per bambini. I prezzi degli occhiali Hawkers Kids vanno dai 20 ai 25 euro, e presentano forme e lenti colorate, con forme che ricordano quelle degli occhiali “da grandi”.

 

occhiali hawkers occhiali hawkers occhiali hawkers occhiali hawkers

Occhiali Hawkers: Amazon e sul sito

Tutti gli occhiali Hawkers si trovano sul sito ufficiale, hawkersco.com, ma, se non siete contenti dei prezzi già da record, potete trovare dei modelli in offerta su Amazon. I prezzi degli occhiali da sole Hawkers su Amazon si aggirano attorno ai 30 euro, e molti modelli sono disponibili con Amazon Prime. Ma non solo: sembra che presto apriranno il loro primo negozio.

Gli occhiali Hawkers hanno ricevuto molte buone recensioni. I maggiori pro sono il fatto che sono particolarmente economici, acquistabili velocemente online, propongono una gamma di modelli che viene aggiornata continuamente, e presentano un buon rapporto qualità/prezzo. I contro? non è possibile provarli e le possibilità di personalizzazione è un po’ limitata.

 

Vedi anche: Planet I: gli occhiali da sole glitter sono il nuovo trend della primavera 2018

- Pubblicità -
PubblicitÃ