Idratazione profonda con Moisture Surge 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator

Pubblicità

Fonte di idratazione istantanea per la pelle, Moisture Surge 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator di Clinique, è la crema-gel per una pelle idratata, luminosa e sana, che si basa sulla tecnologia innovativa dell’auto-replenishing. Stimola la naturale riserva di idratazione della pelle, lasciandola morbida e idratata per le 72 ore successive, anche dopo aver lavato il viso. Straordinariamente rinfrescante, è stata arricchita per assicurare il doppio dell’idratazione rispetto alla formula precedente.

Attraverso l’Acido Ialuronico conferisce una immediata ricarica di idratazione, mentre gli umettanti idratano la pelle ancora più in profondità. Moisture-Holding Super Matrix e Acido Ialuronico trattengono l’idratazione continuando a idratare la pelle dall’interno, donando quasi il doppio di idratazione a fine giornata. Infine acqua di aloe attivata e caffeina riattivano il meccanismo interno di distribuzione dell’idratazione in tutti gli strati dell’epidermide. 

Come utilizzarla

Applicata sotto o sopra il makeup o come maschera idratante lasciandola in posa per 5 minuti. Per una carica d’idratazione, applicata sopra la crema idratante con i polpastrelli. Può anche essere usata su cuticule, gomiti e punte dei capelli.

www.cliniqueitaly.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ