Tre nuovi modi di indossare le fragranze Chance di Chanel

Pubblicità
Pubblicità

Nel 2018, Chanel propone tre nuovi modi di indossare le fragranze della linea Chance, a seconda del momento e del mood della giornata. Per prendersi cura di sé, in edizione limitata, Les Huiles pour le Corps Chance,  gli oli secchi per il corpo che si assorbono istantaneamente. Leggeri e ultra-sensoriali, lasciano la pelle setosa e satinata, prolungando e ravvivando le note della fragranza.

A ciascuno il suo stato d’animo, a ciascuno il suo olio:

– Olio per il corpo CHANCE: per una dose di ottimismo, esibisce un’esplosione di bacca rosa, una costellazione di gelsomino, giacinto e nuvole di muschi bianchi.

– Olio per il corpo CHANCE EAU TENDRE: per uno slancio di dolcezza e delicatezza, diffonde le sue note vellutate fiorite e fruttate, in cui si uniscono muschi bianchi e mela cotogna.

 Olio per il corpo CHANCE EAU FRAÎCHE: per un tocco di freschezza e vitalità, svela una fragranza fiorita e frizzante che si sviluppa intorno alle note agrumate cedrate e alle note vibranti del legno di teck.

– Olio per il corpo CHANCE EAU VIVE: per un’ondata di energia, associa le note vivaci dell’arancia rossa alla raffinatezza del legno di cedro e dell’iris.

Chance Eau Tendre La Touche de Douceur Parfumée reinventa il modo di profumarsi grazie a una nuova esperienza sensoriale e a una gestualità inedita. Disponibile in edizione limitata, il primo profumo CHANCE in versione cushion di CHANEL risveglia i sensi grazie alla sua consistenza in gel e alla morbidezza straordinaria dell’applicatore, che scorre sulla pelle. Una fragranza delicata e sensuale, per profumarsi in tutta discrezione e precisione, in ogni istante. Il packaging leggero lo rende un alleato fedele per ritocchi profumati in ogni momento della giornata.

Chance Eau Vive Twist & Spray 

Una creazione rivitalizzante per un vortice di energia: CHANCE EAU VIVE si declina anche nel formato vaporizzatore Twist & Spray, ideale da portare con sé in borsa o in viaggio. Un formato pratico e nomade che accompagna le donne per tutto il giorno, per applicare il profumo ovunque e in qualsiasi momento.

correlati

NOOR-Tips per una pelle rinnovata

Come far rifiorire la pelle in tre semplici step con i prodotti NOOR: Detergere e pulire in profondità la pelle con Plenaire 3in1 Tripler Exfoliating Clay. Si tratta di...

Laghi italiani: i più belli da vedere assolutamente

L'Italia è un Paese ricco di acqua. In primis perché essendo una penisola è bagnato su più fronti da diversi mari e poi anche...

Botero: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Fernando Botero è un pittore e scultore colombiano del 1932. Nel corso della sua vita ha viaggiato molto ed è stato influenzato dalle arti...

La funzionalità e il design di Brid by Phoebe

Il gruppo Colorobbia – azienda sinonimo di qualità indiscussa dal 1921– presenta Phoebe, il nuovo marchio che rappresenta l’anima più avanguardista del portfolio Colorobbia specializzato in progetti di alta...