Concentrazione di microsfere di camelia nei trattamenti Hydra Beauty by Chanel

Pubblicità

Nel 2015, la Ricerca Chanel ha inaugurato una nuova linea di trattamenti ad altissima concentrazione di microsfere di camelia: Hydra Beauty. Migliaia di sfere calibrate al millimetro per proteggere i principi attivi nella loro forma più pura e rivitalizzare la pelle. I trattamenti Hydra Beauty firmati Chanel non si limitano a idratare, proteggere e illuminare la pelle, ma la aiutano ad affrontare le lunghe giornate e le ore piccole, a proteggersi dalle aggressioni dell’inquinamento e contrastare la secchezza causata dall’aria condizionata, a combattere la fatica e recuperare energia. Oggi la Ricerca Chanel presenta due nuovi “booster” d’idratazione, protezione e vitalità: Hydra Beauty Micro Liquid Essence e Hydra Beauty Masque de Nuit au Camélia.

Hydra Beauty Micro Liquid Essence Idratante Rivitalizzante Uniformante

Chanel progredisce nelle sue innovazioni in tecnologia microfluidica e rivoluziona ancora una volta il settore cosmetico grazie a un nuovo trattamento “liquido”. Hydra Beauty Micro Liquid Essence: associa le proprietà idratanti di una lozione alle microsfere che racchiudono un nuovo principio attivo energizzante ottenuto dalla camelia, ricco di lipidi nutrienti. La sua consistenza straordinaria si fonde sulla pelle per nutrirla con un’ondata di freschezza prima di avvolgerla in una coccola rigenerante. Ogni flacone contiene circa 3.000 microsfere, ciascuna satura al 50% del nuovo principio attivo, le cellule fresche di camelia. Delicate ed evanescenti, le microsfere proteggono il principio attivo nella sua forma più pura fino al momento dell’applicazione. Grazie a questa nuova formulazione (protetta da cinque brevetti)Hydra Beauty Micro Liquid Essence offre una composizione ridotta al minimo: la quintessenza del trattamento, privo di alcol e tensioattivi, adatto alle pelli più esigenti. 

Hydra Beauty Masque de Nuit au Camélia Idratante Ossigenante

Libera dalle tensioni della giornata, di notte la pelle trova il tempo per rigenerarsi e ripararsi. Un’attività cellulare intensa che richiede molta energia. Durante questa fase di ricostruzione quotidiana è anche più permeabile, più ricettiva agli ingredienti attivi. Questa maschera la aiuta nel processo di rigenerazione: si attiva mentre sogniamo in modo che al risveglio la pelle sia più morbida, luminosa e fresca. Autentico alleato energizzante, ricarica anche la pelle di elementi vitali e stimola la sintesi dell’ATP, il combustibile per la respirazione cellulare. La formula di Hydra Beauty Masque de Nuit au Camélia rivela tesori di sensorialità: prelevare la crema opalescente e leggera e applicarla in uno strato sottile su viso e collo, utilizzando il lato bombato dell’applicatore a forma di petalo. Un consiglio in più? Ruotare l’applicatore e stendere un po’ di prodotto sulle labbra. Lasciare in posa per due minuti e massaggiare delicatamente mentre la consistenza diventa più fluida. Nel giro di pochi secondi appaiono fini gocce d’acqua, simili alle gocce di rugiada del mattino. Lasciare agire tutta la notte. La pelle è ricca di acqua, di ossigeno, di riposo. Al risveglio è fresca, morbida, rosea: in una parola, radiosa.

La Microfluidica di Hydra Beauty è anche nei prodotti: Hydra Beauty Micro Sérum, il primo trattamento microfluidico firmato Chanel che aiuta la pelle a ripristinare e a conservare le proprie riserve di idratazione per 24 ore con effetto rimpolpate. La formula microfluidica è presente anche in Hydra Beauty Micro Gel Yeux, un trattamento per il contorno occhi che aggiunge un micropeptide agendo su borse e occhiaie per uno sguardo fresco e riposato. Il tutto in una consistenza gel dall’effetto defaticante immediato. Inoltre, Hydra Beauty Micro Crème, una crema dalla texture fresca e leggera come l’acqua, che rivela tutta la sua consistenza cremosa a contatto con la pelle, a cui infonde i tre ingredienti chiave: Camellia Alba PFA, idratante, Camellia Alba OFA, rimpolpante, e Blue Ginger PFA, protettivo. Con la sua doppia concentrazione di Blue Ginger PFA, Hydra Beauty Micro Crème rivitalizza la pelle giorno dopo giorno.

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità