Korff Advanced Cellu Remover, l’anticellulite con estratto di papavero

Pubblicità

Quando pensiamo al fiore del papavero, la prima immagine che ci si palesa davanti agli occhi è probabilmente quella di una grande distesa di colore rosso, che si estende fra campi e colline e che rievoca inevitabilmente tutti i profumi della natura più libera. Per questo Korff crea il primo trattamento giorno e notte Advanced Cellu Remover, per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite, aggiungendo l’essenza potente e selvatica dell’estratto di papavero e creando un prodotto in perfetta sintonia con la natura, che possa regalare un momento di benessere e di piacere alla routine quotidiana. La formulazione è stata creata con estratto di semi di papavero, ricco di acidi grassi e minerali dalla potente azione rassodante,estratto di foglia di Manilkara Multinervis e Carnitina per un’azione rimodellante donando elasticità e tono alla pelle, Caffeina e Ginko Biloba potenziano l’effetto dell’estratto di semi di papavero. L’Acido Salicilico e il Pantenolo apportano un’azione rigenerante. La formula è clinicamente e dermatologicamente testata, senza parabeni, testata per Nichel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio ed è disponibile nelle versioni Spray e Gel Crema.

Lo Spray Rimodellante Advanced Cellu Remover è stato pensato per chi ha una vita frenetica e intensa, con poco tempo da dedicare a se stesso, ma non vuole comunque rinunciare alla cura e al benessere fisico. La sua texture trasparente e ad assorbimento rapido permette di rivestirsi immediatamente dopo l’applicazione, diventando così l’alleato di bellezza perfetto durante la beauty routine delle mattinate più intense o dopo l’allenamento in palestra. Il suo effetto rassodante lascia la pelle subito più vellutata e morbida.

Gel Crema Fluido Rimodellante Advanced Cellu Remover è caratterizzato da una texture leggera dal rapido assorbimento, per penetrare subito in profondità e contrastare attivamente gli inestetismi della cellulite, idratando e nutrendo la pelle del corpo, lasciandola compatta, vellutata e morbida. La sua azione intensiva permette di raggiugere risultati visibili già dopo sette giorni di utilizzoregolare e costante.

www.korff.it 

- Pubblicità -
PubblicitÃ