Nuova vitalità alla pelle con Nutritious Micro-Algae di Estée Lauder

Pubblicità

Il nuovo rituale detox per una pelle fresca e radiosa all’istante si chiama Nutritious Micro-Algae firmato Estée Lauder.

Si tratta di una nuova linea di trattamento per donare il benessere cutaneo, con alghe specificatamente coltivate, ricche di nutrienti e sottoposte a lavorazione a freddo, per aiutare la pelle a liberarsi da ogni traccia di impurità e inquinamento. All’istante, rivela uno splendore naturale, vitale e sano, levigando i pori. Concepita per purificare e riequilibrare, dona un aspetto e una sensazione di maggior levigatezza attenuando la visibilità dei pori e lasciando la pelle radiosamente opacizzata, fresca e idratata. 

I nuovi prodotti Nutritious Micro-Algae sono sviluppati con texture innovative, ispirate al concetto di bellezza coreana, e si abbinano perfettamente all’attuale linea Nutritious alla melagrana per detossinare e idratare la pelle riattivandone una radiosità luminosa e fresca. 

Collezione Nutritious Micro-Algae 

Pore Purifying Cleansing Jelly 

Formula detergente gelatinosa, delicata e arricchita con un mix di tre alghe esclusivo di Estée Lauder, si applica sulla pelle con un facile massaggio. La texture si trasforma in una schiuma leggera e impalpabile che aiuta a far affiorare ed eliminare le impurità lasciando la pelle pulita dopo il risciacquo. Ideale per rimuovere anche ogni traccia di makeup. I pori appaiono purificati dopo una sola settimana di uso. L’incarnato appare più sano, più vitale e riequilibrato.

Pore Purifying Cleansing Bar  

Contiene Chlorella, microalga dalle elevate proprietà nutritive. Realizzato artigianalmente in Giappone, secondo un procedimento in 10 fasi che richiede 60 giorni per il suo completamento. Il prodotto originale viene sagomato e tagliato in panetti che, dopo un’attenta selezione, sono racchiusi in cassette di legno per due mesi prima di essere levigati a mano. Il risultato di questa lavorazione è un panetto a lunga durata, privo di sapone, che deterge con delicatezza, creando una schiuma vellutata e che aiuta a purificare e detossinare la pelle dalle impurità, rinfrescandola. 

 Pore Minimizing Shake Tonic 

Una formula unica, argilla in tonico, che si miscela all’istante agitando il flacone per apportare il perfetto rapporto dei due componenti. La fase d’azione con il tonico liquido rinfresca la pelle e minimizza all’istante la visibilità dei pori. La parte con la micro-argilla, che comprende anche il cocktail di tre alghe esclusivo di Estée Lauder e una tecnologia ottica che diffonde la luce, assorbe all’istante l’eccesso di oleosità riducendo la lucidità cutanea. I test clinici indicano che attenua all’istante l’oleosità, minimizza la visibilità dei pori e mantiene l’equilibrio cutaneo. Dopo una sola settimana, i pori sono purificati, meno congestionati e visibilmente ridotti.

 Pore Minimizing Hydra Lotion  

Idratazione impalpabile, anti-lucidità. Questa emulsione, leggera come l’acqua, nei test clinici ha dimostrato di apportare radiosità immediata e un’ondata di idratazione che rimane per tutto il giorno.1 Un drink super energizzato per la pelle grazie al mix esclusivo di Estée Lauder con tre alghe ricche di proprietà nutritive. La protezione anti-ossidante aiuta a neutralizzare il danno ambientale e a proteggere dalle aggressioni dei radicali liberi e dai danni dell’inquinamento. Lascia la pelle equilibrata, con un aspetto levigato, vitale e fresco. 

Tutta la linea Nutritious Micro-Algae ha una profumazione esclusiva che richiama la freschezza di un giardino evocando la verdeggiante vitalità delle sue foglie. Una spumeggiante carica di energia verde tonificante si intreccia armoniosamente con accenni naturali di legni delicati e impalpabili. La pelle viene delicatamente avvolta da una sensazione di confort bucolico. 

Dermatologicamente testato. Non acnegenico. 

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ