Scirocco H presenta il nuovo termoarredo Donut

Pubblicità

Ispirandosi al celebre dolce Donut, dai mille colori e che fa impazzire milioni di americani, Scirocco H, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di termoarredi e una delle prime realtà a produrre lo scaldasalviette in Italia, presenta Donut, il nuovo termoarredo dallo stile essenziale, nato dalla mano degli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda. Radiatore in cui estetica, design e progettazione si fondono in un prodotto unico dalla forma geometrica perfetta, Donut fa della semplicità e pulizia delle linee il suo “ingrediente” principale, elementi fondamentali per ogni “ricetta” di design Scirocco H. Donut è un corpo scaldante a parete in acciaio ad alta resistenza, formato da un cerchio esterno del diametro di 700 mm, realizzato con un tubo circolare di importante dimensione (42 mm) e da uno più interno da 18 mm.

Ne completano l’aspetto, per la versione idraulica, le due valvole idrauliche tonde, e per quella elettrica, lo speciale sistema di avvolgimento del cavo denominato Hoop. Non solo per l’aspetto ma anche, e soprattutto, per l’alto grado di personalizzazione che il suo nome non poteva essere più appropriato. Con questo radiatore tubolare a parete, infatti, non solo si può scegliere il colore dei due cerchi in acciaio (solo per versione elettrica) che compongono il termoarredo combinando tra loro le 67 tonalità della gamma Scirocco H, ma anche quello delle valvole idrauliche e del sistema Hoop, in cui è possibile abbinare anche la finitura del tessuto che ricopre i cavi elettrici, ordinabili in sette varianti, scegliendo tra liscio, lino e intrecciato.

Completano il tutto la possibilità di installare le valvole, per la versione idraulica, nei quattro punti cardinali del cerchio, mentre per quella elettrica in qualsiasi punto si voglia, per lasciare libera interpretazione all’estetica del sistema di accensione/spegnimento.

www.sciroccoh.it

- Pubblicità -
Pubblicità