Eleganti decori con effetto cemento di Pulse, la nuova linea di Ceramiche Keope

Pubblicità

Effetto cemento dal gusto contemporaneo e decori glamorous per Pulse di Ceramiche Keope. Unaproposta di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato per interni, residenziali e commerciali, che s’ispira alla finitura del cemento, esaltandone le caratteristiche estetiche, “prendendo in prestito” i fiori dalla moda a stampe, per un effetto eclettico décor.

La collezione, dall’anima raffinata ed haute couture, è caratterizzata da grafismi floreali con effetto degradè tono su tono. Quattro le raffinate nuances declinate nei toni della terra: PearlSilver, Grey e Beige.

eventi

L’inaspettato legame del cemento con la natura conferisce alla serie un effetto finale scenografico, soprattutto nel maxi formato che permette un forte impatto visivo a tutta parete. I decori prendono vita sulle superfici trasformandosi in vere e proprie opere d’arte e immergendo gli ambienti nell’atmosfera sognante di una wunderkammer.

La serie Pulse combina il design – grazie alla possibilità di creare interessanti combinazioni cromatiche – con l’estrema qualità e le alte performance del grès porcellanato, garantite da sempre da Ceramiche Keope, azienda di riferimento del settore ceramico, che investe costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all’avanguardia, in grado diinterpretare il gusto di clienti, architetti e progettisti.

eventi

Come tutte le collezioni di Ceramiche Keope, Pulse è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno diCeramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

www.keope.com

- Pubblicità -
Pubblicità