Shāke, la giovane novità del Salone Internazionale del Mobile 2018

Pubblicità

“Volevo una linea di arredi moderni che possedesse un fascino unico e al tempo stesso riconoscibile” racconta Andrea Zonta, il giovane fondatore e direttore creativo del brand vicentino Shāke. L’Azienda nasce nel 2011 proprio con un’idea di offrire una proposta per arredare tutti gli ambienti di casa con uno stile unico e con soluzioni di alta qualità, superando la logica del prodotto standardizzato attraverso un elevato livello di personalizzazione. Shāke è una vera e propria “sartoria dell’abitare”. Ogni prodotto possiede un’anima unica ed è frutto di ricerca con specifica attenzione al design, al progetto, alle finiture e ai materiali. Un modo di vivere la casa, tutta la casa, dalla zona living a quella notte. Le collezioni sono infatti studiate per armonizzarsi perfettamente tra loro, creando arredi abbinati.

Sintesi perfetta tra le più sofisticate tecnologie di ultima generazione e l’alta capacità artigianale, la produzione Shāke parte dalla ricerca di soluzioni stilistiche d’avanguardia e di materiali sempre innovativi per valorizzare al meglio lo stile unico del brand. Il risultato è un progetto made in Italy, che coglie le esigenze e i gusti di un pubblico internazionale.

Il Veneto è da sempre simbolo di cultura e di sviluppo soprattutto per il distretto del mobile, Shāke ne rappresenta lo spirito, evolvendosi e identificandosi nei valori e nelle tradizioni del territorio che l’azienda aiuta anche a salvaguardare. Shāke infatti ha adottato un sistema produttivo eco-sostenibile a basso impatto ambientale.

www.shake-design.it

- Pubblicità -
Pubblicità