Incarnato perfetto con Skin Caviar Essence in Foundation di La Prairie

Pubblicità

Un viso perfetto e raggiante è l’incarnazione della bellezza senza tempo, l’immagine della salute, la vera essenza della giovinezza. Così diceva il celebre ritrattista del XX secolo Lucian Freud, parlando della sua volontà artistica di catturare l’aspetto dei propri soggetti. Guidata dallo stesso desiderio di Freud di mettere in evidenza la vitalità di un aspetto luminoso, La Prairie ha creato, con la scienza del caviale e l’arte del colore, Skin Caviar Essence-in-Foundation, il primo fondotinta compatto infuso con acqua di caviale per un incarnato perfetto. Racchiuso in un innovativo sistema di applicazione, questo fondotinta è arte pura, come solo La Prairie sa creare.

La formula ricercata di Skin Caviar Essence-in-Foundation è la prima nel suo genere. L’acqua di caviale racchiude i più delicati componenti del caviale in un’infusione pura e potente. L’esclusivo Complesso Cellulare La Prairie si basa su una ricerca biotecnologica avanzata per dare nuova vita ed energia proprio a quelle cellule da cui trae origine la bellezza. Insieme con pigmenti leggeri, elaborati secondo l’arte del colore, danno vita ad una formula unica che perfeziona senza coprire. Un filtro SPF 25 assicura un’alta protezione dal sole, mentre il PA +++ protegge in modo specifico dai raggi UVA, responsabili dell’invecchiamento prematuro della pelle. Il risultato di questa alleanza tra scienza e bellezza è un’emulsione fluida idratante che migliora l’incarnato in modo naturale, levigando la pelle senza dimenticare di proteggerla: tutto in un unico prodotto, semplicemente perfetto.

Questa potente fusione tra scienza del caviale e arte del colore perfeziona la grana della pelle; la copertura è modulabile da leggera a media e dona un finish naturale.

L’ingegnoso fondotinta compatto Skin Caviar Essence-in-Foundation è ricaricabile e possiede uno speciale meccanismo che protegge da luce e aria, per mantenere il prodotto integro. Una leggera pressione sull’innovativo sistema di rilascio a rete fornisce la dose perfetta per coprire tutto il viso. 

Questo elegante fondotinta compatto da portare sempre con sè è talmente innovativo che La Prairie ha ritenuto che la sua raffinata confezione, sia interna che esterna, meritasse di essere vista. Per questo, ha dato incarico all’artista Nick Veasey di svelare i meccanismi interni del fondotinta attraverso i raggi X. Le fotografie mostrano l’eleganza interna di Skin Caviar Essence-in-Foundation, rivelandone il design complesso.

La collezione Skin Caviar è l’apice della scienza e del lusso. Tutti i prodotti della collezione sono arricchiti con i benefici del caviale e con l’esclusivo Complesso Cellulare La Prairie. Il rituale di bellezza con Skin Caviar è un momento di assoluto piacere, che migliora notevolmente la sensazione di una pelle rassodata ed elastica. Con Skin Caviar Essence-in-Foundation, l’ultimo step del rituale di bellezza di Skin Caviar, la pelle perfetta diventa l’incarnato perfetto.

www.laprairie.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ