Cielo, “il Lavoratorio della Ceramica”

Pubblicità

Contrariamente alle logiche industriali di questi ultimi decenni, CIELO ha scelto di restituire il giusto valore alla “cultura delle mani”. Al centro di questo approccio, il maestro artigiano, che con cura e professionalità è capace di “domare” la ceramica, dando vita a prodotti unici per design, bellezza e qualità. Un know how che si fonda su un solido patrimonio storico e di tradizioni, in grado di tradursi sul mercato in una proposta autenticamente Made in Italy. Le collezioni CIELO sono caratterizzate dalla possibilità dipersonalizzazione totale, garantita da un team altamente qualificato che controlla, rifinisce e, laddove richiesto, decora a mano ogni singolo pezzo. Una lavorazione attenta e meticolosa che consente all’Azienda di rispondere così alle sfide poste dai progetti più ambiziosi.

Fonte di ispirazione per le sue creazioni è la Natura, dalla quale l’Azienda ha attinto per dar vita alla palette “Le Terre di Cielo”, un’esclusiva gamma cromatica che l’ha resa nota in tutto il mondo con 16 inimitabili nuances, esempio di un nuovo modo di concepire il ruolo del colore applicato all’elemento ceramico di design. CIELO è inoltre conosciuta perExtrà ceramic, la ceramica colorata più sottile al mondo con soli 5 mm di spessore, frutto del forte orientamento verso la ricerca e la sperimentazione che da sempre connota il DNA dell’Azienda.

Cifra distintiva dei prodotti CIELO è lo stile sofisticato e unico, fatto di linee pure, essenziali che disegnano l’ambiente bagno in maniera inconfondibile. Vero interprete dell’abitare contemporaneo e anticipatore dei trend futuri, CIELO rappresenta il punto di riferimento assoluto nel settore a livello mondiale nella definizione di un mood attuale e moderno, capace di esaltare la stanza da bagno come luogo di benessere, di intima bellezza, connotato da un’anima glamour, ricca di contaminazioni provenienti dall’interior design.

www.ceramicacielo.it 

- Pubblicità -
Pubblicità