Il nuovo Hydra Global Serum by Sisley contrasta la pelle “assetata”

Pubblicità

Freddo, vento, inquinamento, raggi UV, stress, stanchezza o uno stile di vita non ottimale … la pelle del viso viene quotidianamente maltrattata. Indeboliti da queste aggressioni, i meccanismi responsabili dell’idratazione cutanea si alterano. Risultato: appaiono piccole rughe di disidratazione, la pelle perde elasticità, morbidezza e splendore. Per rispondere a questi problemi, e poiché l’idratazione è il primo bisogno della pelle ed è essenziale per preservarne la giovinezza, nel 2007 Sisley ha creato Hydra-Global: un trattamento idratante anti-età in grado di ripristinare l’equilibrio idrico della pelle favorendo la circolazione dell’acqua in profondità. Nel 2018, la Ricerca Sisley è andata oltre e ha creato un super-trattamento booster di idratazione che disseta intensamente la pelle più arida, aiutandola soprattutto a ripristinare i propri meccanismi naturali di idratazione. Nasce così Hydra-Global Serum: ristabilisce un’idratazione intensa e autonoma, educando nuovamente la pelle a catturare l’acqua, a farla circolare attraverso i diversi strati cutanei e a trattenerla in modo ideale. 

Hydra-Global Serum agisce sulla pelle con tre azioni principali: trattiene l’acqua nel cuore della pelle per ricreare riserve idriche ottimali; fa circolare l’acqua per idratare intensamente e a lungo e inoltre  trattiene l’acqua nel cuore della pelle rafforzando l’impermeabilità cutanea. Una pelle priva d’acqua invecchia più velocemente. Idealmente idratata, essa è pronta ad affrontare il tempo che passa. E per un’azione complementare, la formula è stata arricchita con principi attivi antiradicalici: L’estratto di Malachite, che rafforza le difese naturali della pelle, è associato all’Acetato di Vitamina E, un principio attivo che protegge dallo stress ossidativo. Infine, l’Adenosina libera le sue virtù anti-età, stimolando la produzione di collagene. La formula di Hydra-Global Serum è stata studiata con una texture «watery» fine, leggera e lievemente bluastra perché naturalmente colorata dall’estratto di Malachite. Impercettibile, si fonde perfettamente con la pelle. Anche questa new entry porta la firma ofattiva del trattamento Hydra-Global (oli essenziali di Salvia, Lavanda e Maggiorana), deliziosamente profumato. 

Hydra-Global Serum può essere applicato prima di Hydra-Global per completare i suoi effetti benefici. Insegnando alla pelle a reidratarsi in maniera autonoma, la prepara e ottimizza le prestazioni di Hydra-Global. Può essere applicato anche prima di ogni altro trattamento quotidiano Sisley (Sisleÿa, All Day All Year, Baume-en-Eau à la Rose Noire…) secondo il tipo di pelle e i suoi bisogni, per idratarla intensamente.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ