La linea Lumière Essentielle by Darphin si arricchisce

Pubblicità

Lumière Essentielle di Darphin è una linea cosmetica che idrata e illumina con una potente combinazione dei migliori attivi botanici per aiutare a eliminare il velo di grigiore, aumentare l’idratazione della pelle e donare un incarnato luminoso. Oggi la gamma si arricchisce di nuovi prodotti: Lumière Essentielle Detergente Micellare Illuminante eMaschera Purificante & Illuminante Istantanea.

Lumière Essentielle Detergente Micellare Illuminante si presenta con una formula ibrida gel-olio–latte per una pelle radiosamente più giovane, morbida e nutrita. Le micelle,disperse nella soluzione olio-gel, catturano, attraverso il massaggio, le impurità oleose che vengono successivamente eliminate grazie all’emulsione con acqua. Gli ingredienti sono di origine naturale al 95%. Dissolve all’istante ogni traccia di trucco e impurità. Elimina il velo di atonia della superficie cutanea. La pelle appare morbida e nutrita, con una nuova vitalità e radiosità. Grazie ad un massaggio con movimenti circolari il gel si fonde nella pelle tramutandosi in un olio piacevole. Miscelata con acqua, la formula si trasforma in leggero latte. Un detergente che idrata e illumina con una potente combinazione dei migliori attivi botanici per aiutare a eliminare il velo di grigiore, aumentare l’idratazione della pelle e donare un incarnato luminoso.

 Maschera Purificante & Illuminante Istantanea di origine botanica a doppia azione: Step 1 – aiuta ad espellere le tossine e ad eliminare le impurità lasciando la pelle più morbida, pulita e luminosa grazie al Caolino Bianco contenuto nella formula. Aiuta a nutrire la pelle grazie all’estratto di radici botaniche di Scutellaria Baicalensis mentre l’estratto di alghe concorre a contrastare l’aspetto spento della pelle, illuminandola. Step 2 – Maschera Illuminante Mix di Oli Essenziali Lumière Essentielle, un mix di Oli Essenziali di cui due agrumati aiutano a rinvigorire e a donare radiosità e luminosità alla pelle. Nella formula è contenuto anche l’acido ialuronico che aiuta a nutrire la pelle e a ridurre le linee del tempo. Infine la Vitamina E aiuta a proteggere i lipidi della pelle contrastando i danni causati dall’inquinamento.

Il mix di Oli Essenziali botanici della linea Lumière Essentielle donano luminosità e idratazione favorendo, allo stesso tempo, la distensione delle linee sottili. Adatto per tutti i tipi di pelle-Non comedogenico-Dermatologicamente testato-Formulato senza parabeni.

www.darphin.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ