Rosewood Baha Mar, il nuovissimo Resort di Nassau

Pubblicità

Adagiato a pochi passi dal mare, sulla splendida spiaggia bianca di Cable Beach, a Nassau, Bahams, Rosewood Baha Mar è un rifugio esclusivo all’interno dello stupendo complesso residenziale Baha Mar. Creato per deliziare i viaggiatori più esigenti, desiderosi di esperienze uniche e gratificanti, il Resort offre 233 camere e suite, di cui 185 fronte mare, tutte in stile contemporaneo e residenziale; finemente sofisticate e dalle architetture ispirate alla cultura e al decoro bahamiano, offrono biancheria di lusso, prodotti da bagno esclusivi e terrazze private con ampie zone living esterne; 4 lussuose ville beachfront, nella loro eccezionale lussuosa privacy “pied dans l’eau”, sono dotate di servizi dedicati e plunge pool private.

Rosewood Baha Mar offre cinque esperienze fine diningCommonwealth, dalla cucina tradizionale e contemporanea, offre specialità da cinque regioni uniche al mondo; comprende anche la Rum Room per cene private; Costa, serve piatti dai sapori costieri e influenze messicane in uno spazio moderno open air con cabanas sull’acqua; Manor Bar, evocando l’atmosfera dei bar del 20° secolo, serve cocktail su misura usando tecniche classiche; The Library, il perfetto “salotto” dove incontrare amici per tè, caffè selezionati, cocktail al momento, deliziosa pasticceria e dessert prelibati; Beach Bar, appoggiato su un piccolo rialzo a pochi passi dal bordo del mare, serve succhi di frutta fresca, frullati salutari e cocktail leggeri.

In un’atmosfera tranquilla, circondate dai giardini lussureggianti del Resort, le due piscine del Rosewood Baha Mar invitano al relax. La Quiet Pool accoglie gli ospiti nella grande corte del Resort per la massima tranquillità. Più vicina alla spiaggia, una seconda piscina a forma di laguna è perfetta per per lo svago dei più attivi e delle famiglie. Non manca la pace e la tranquillità di un centro benessere come Sense® Spa, che offre un’ampia gamma di terapie dolci e trattamenti specifici di ispirazione bahamiana. Gli ospiti del Rosewood Baha Mar hanno anche accesso ad uno splendido e attrezzatissimo Fitness Center. E ancora, 1.500 metri quadrati di spazio per eventi, che includono una sala per cene private e grandi aree aperte per eventi “al fresco”. Un catering raffinato, servizi esclusivi e tecnologie di ultima generazione creeranno il setting ideale per matrimoni, convention e eventi speciali, campo da golf a 18 buche disegnato da Jack Nicklaus Royal Blue Golf Club at Baha Mar e 6 campi da tennis in cemento, 2 in terra, 1 in erba e un Pro Shop. Il centro tennis è diretto dalla Peter Burwash International.

L’amichevole, seppur impeccabile servizio del Resort, riflette lo spirito delle Bahamas: caldo, personale e sincero. Gli ospiti godranno la parte migliore di queste isole, trascorrendo momenti memorabili grazie anche ad un’accurata selezione di attività di terra e di mare.

www.rosewoodhotels.com/en/baha-mar

- Pubblicità -
Pubblicità