La nuova piscina esterna del Bad Moos Dolomites Spa Resort

Pubblicità

Uno specchio azzurro nel quale si riflettono le cime imponenti delle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco, mentre tutt’intorno un giardino curato e fiorito regala angoli di relax. È la nuova piscina esterna del Bad Moos Dolomites Spa Resort di Sesto. Coccolati da un caldo idromassaggio, ci si gode la vista spettacolare sulle montagne e il paesaggio naturale circostante. Un luogo di pace dove liberare la mente e rilassare il corpo.

Dopo il recente restyling che ha interessato tutta l’area saune e che ha visto la realizzazione di nuovi ambienti esclusivi dedicati al benessere, il Bad Moos presenta per l’estate 2018 la nuova piscina esterna. Più grande rispetto a prima, aperta tutto l’anno e con acqua riscaldata, ospita postazioni per l’idromassaggio e getti a cascata. A circondare la piscina, tutt’intorno si estende il giardino, un prato curatissimo con aiuole e cespugli fioriti, lettini per la tintarella e angoli in ombra per il riposo. Oltre il verde, alzando lo sguardo, si può ammirare il panorama spettacolare delle Dolomiti di Sesto: le cime si stagliano sul cielo azzurro dando vita a un paesaggio da sogno. Il collegamento diretto con la piscina coperta la rende comoda da raggiungere in qualsiasi stagione, senzadover uscire dall’acqua piacevolmente calda. All’interno si può usufruire della grande vasca e rilassarsi nei lettini, mentre i più piccoli si divertono nello scivolo della piscina a loro dedicata. L’ambiente è luminoso e ampio,grazie alle vetrate che permettono di godere sempre del panorama esterno e della natura altoatesina, un must irrinunciabile al Bad Moos.

Non è vacanza al Bad Moos senza una tappa alla Spa Termesana. Tanti e diversi sono i trattamenti da provare, a cominciare da quelli da condividere con il partner nella splendida Spa Suite, ispirata alla tradizione alpina. Il trattamento “Alpine quattro stagioni” è un sensuale rituale di coppia studiato appositamente per creare un’atmosfera di assoluta intimità. Si inizia con un bagno rilassante nella tinozza di legno, a seguire un momento di relax per terminare con piacevolileccornie.

Fra i trattamenti à la carte ideale per il viso è la “Maschera Soft Skin”, un impacco ad elevato potenziale nutriente e tonificante. Ricca di preziosi oligoelementi e rari burri naturali, questa maschera è la scelta ideale per chi vuole ridonare elasticità e consistenza ai tessuti. Dolci effleurage faranno assorbire maggiormente gli elementi nutritivi precedentemente applicati.

Evocativo dell’estate, il “Lomi Lomi Nui” è un massaggio hawaiano dal forte potere rilassante, detto anche massaggio dell’anima, effettuato con olio caldo e movimenti ondulatori su una dolce musica hawaiana, che richiama l’armonioso danzare delle onde del mare.

Insomma un’estate ricca di sorprese e di novità tutte da scoprire.

www.badmoos.it

- Pubblicità -
Pubblicità