Makeup naturale con la gamma Les Beiges by Chanel

Pubblicità

Nel 2013, con Les Beiges firmato Chanel, lo stile naturale si è definitivamente affermato. Un manifesto di bellezza fatto di semplicità ed eleganza, di libertà ed autenticità. Nel 2018, Les Beiges reinventa lo stile «nude» secondo i propri codici. Il colorito diventa naturale, facendo intravedere la grana della pelle; tinte naturali impreziosiscono gli zigomi e le labbra per ravvivare la luminosità ed esaltare l’effetto radioso e naturale, mentre lo sguardo è appena riscaldato da un tocco di colore. La linea Les Beiges di Chanel è composta da:

Embellisseur Belle Mine Hydratant SPF 30/PA++: pratico, compatto e in grado di offrire una copertura leggera, è l’alleato ideale di tutte le donne in tutte le circostanze. Veste il colorito con un velo di colore ultra-leggero. La sua consistenza fluida uniforma il colorito con naturalezza, sublima naturalmente la pelle con un effetto radioso e luminoso. Ideale per ritocchi istantanei e per sublimare il colorito, idrata ed esalta la grana della pelle sin dall’applicazione. Formulato a partire dall’Healthy Glow Booster, che contiene un pigmento minerale in grado di agire sulla luce rossa, questo prodotto dona alla pelle un velo delicatamente rosato, per un effetto radioso fresco e luminoso. Associato a polveri Soft Focus, consente una riflessione ottimale della luce naturale, per un colorito perfettamente uniforme e naturale. Insieme, questi due ingredienti riducono le imperfezioni di superficie e rivelano la luminosità originale della pelle. Nella sua formula sono contenti anche un estratto di kalanchoe, associato a filtri solari SPF 30/PA++, per una protezione globale della pelle. Grazie all’azione complementare di un derivato di acido ialuronico, la pelle è immediatamente idratata con una piacevole sensazione di confort, che dura tutto il giorno. Disponibile in sei tinte, risponde ai bisogni di tutte le donne.

Harmonie Poudres Lumière Belle Mine: creazione esclusiva in edizione limitata, offre una gradazione di colori per creare un effetto luminoso istantaneo. Les Beiges Harmonie Poudres Lumière Belle Mine si declina in una combinazione di tinte universali per illuminare il colorito, sublimare le guance e dare l’illusione di un effetto radioso naturale come dopo una giornata trascorsa all’aria aperta. Tra le armonie di colore, si trovano nuance di beige più o meno intense, associate a tinte delicatamente rosate o aranciate, con variazioni più decise per le guance. La formula estremamente confortevole, è arricchita con burro di karité e cera d’api. Sottile e naturale, luminoso e cangiante, il make up diventa modulabile, intensificandosi al passaggio del pennello. 

Stick Belle Mine Naturelle: forte del successo di Les Beiges Stick Belle Mine NaturelleChanel arricchisce la palette di colori per le guance con un nuova tinta, N°25 (rosso papavero satinato). Si tratta di un prodotto nomade che offre massima libertà. Fresco e vellutato, scolpisce ed esalta gli zigomi con un tocco di colore, per un effetto radioso e naturale. Non è necessario il pennello: si applica semplicemente con le dita. È sufficiente passare delicatamente lo stick sulle guance, poi sfumare delicatamente il prodotto con la punta delle dita. 

La sua formula è a base di cera d’api e offre una sensazione “seconda pelle” e un confort fondente. 

Palette Regard Belle Mine Naturelle: l’effetto radioso non è limitato al colorito: dipende anche dalla freschezza dello sguardo. Ecco perché Chanelcrea due nuove armonie di Palette Regard Belle Mine Naturelle, due nuove armonie di ombretti, ognuna composta da cinque colori dai più chiari ai più scuri, opachi e satinati. Grazie alla loro consistenza fine e cremosa, gli ombretti scorrono facilmente sulla pelle. Dopo aver prelevato il prodotto con l’applicatore, lavorarlo con il pennello o con le dita. Gli ombretti si miscelano tra loro secondo i propri desideri. Grazie alla formula in grado di riflettere la luce, il colore resta fedele e omogeneo per tutto il giorno, senza migrare. Ognuna delle palette racchiude cinque ombretti facili da indossare in ogni occasione, per molteplici look, dal più naturale al più intenso. Si applicano da soli o miscelati insieme. Multiuso, le palette possono essere utilizzate come ombretto, base o illuminante e si declinano in tre tinte, per adattarsi a tutti gli incarnati

Baume à Lèvres Belle Mine: anche le labbra si vestono di uno stile naturale con Les Beiges Baume à Lèvres Belle MineSviluppato per offrire confort e libertà, questo balsamo offre un risultato make up naturale, protegge per tutta la stagione e avvolge le labbra indebolite in una coccola di morbidezza. In ogni momento, idrata e ravviva il colore naturale delle labbra, con un risultato naturale e luminoso in trasparenza. La sua consistenza fondente e cremosa, arricchita con burro di moringa, nutre, protegge e avvolge le labbra con un confort intenso. Composto di oli emollienti, ha un alto potere idratante, per labbra perfettamente lenite e meglio protette contro la disidratazione. Disponibile in tre tinte.

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità