Le intriganti atmosfere metropolitane Brickell di Fap ceramiche

Pubblicità

Brickell è la nuova collezione di rivestimenti in grès porcellanato di Fap ceramiche la cui eleganza sofisticata ricrea la posa a mattoncini tipica del passato generando atmosfere avvolgenti anche in ambienti contemporanei.

Con il gioco del Gloss e del Matt, Brickell seduce con i suoi effetti dall’intenso impatto estetico. Una proposta estremamente poliedrica contraddistinta da un morbido effetto resina declinato in due versioni: la soluzione Gloss, riflettente, delicatamente irregolare e piacevole al tatto è perfetta per l’utilizzo a parete con il formato cm 7,5×30. Le superfici lucide rivestono così le pareti di movimenti fluidi e di brillanti riflessi di colore realizzando ambienti di tendenza. La versione Matt, opaca e leggermente irregolare – nel formato cm 7,5×60 – adatta per rivestire sia pareti che pavimenti, veste le superfici di stile ed eleganza valorizzando gli elementi d’arredo circostanti.

Quattro attualissime varianti cromatiche, Beige, Brown, Grey e White avvolgono le pareti con un carattere deciso e inconfondibileregalando fascino agli spazi. Brickell è una soluzione versatile che s’impone per l’eleganza e la personalità che sa donare ad ogni spazio residenziale e commerciale grazie alle molteplici soluzioni di posa e alle infinite possibilità compositive.

Per questa linea sono state ideate 3 soluzioni mosaico: “Mosaico Round”, che si distingue per le tessere di forma rotonda per un effetto dinamico e la finitura Matt; “Mosaico Brick”, che riprende il motivo a micro mattoncini della collezione con finitura Gloss ed il “Macromosaico” con tessere quadrate matt, più grandi. La collezione è inoltre completata da decori come l’elegante e matericoListello Tratti Metal che impreziosisce lo spazio creando un raffinato contrappunto.

Brickell rappresenta il perfetto mix tra esperienza e attenzione ai dettagli di Fap Ceramiche. 

www.fapceramiche.com

- Pubblicità -
Pubblicità