Kuredu Island Resort & Spa, nello splendido scenario delle Maldive

Pubblicità

Un viaggio alle Maldive è senza dubbio un’esperienza da ricordare per tutta la vita. Alcuni luoghi, però, si fanno ricordare più di altri. È il caso del Kuredu Resort, che sorge incastonato sull’isola di Kuredu e ne è l’unica struttura ricettiva. Non parliamo di un semplice Resort ma di un concept che gira attorno all’idea di viaggio alle Maldive e la arricchisce di migliaia di sfumature. Un viaggio in paradiso in un luogo meraviglioso, con un’accoglienza attenta e professionale e a disposizione molteplici attività su misura per soddisfare ogni esigenza. Spiaggia bianca dalla sabbia sottile, una laguna incontaminata e nessuno a disturbare l’intimità della coppia.

È la Private Sandbank del Kuredu Resort, una lingua di sabbia raggiungibile solo in barca dove potersi rilassare in completa privacy per una giornata intera o anche solo per mezza giornata. Per i principianti della pesca o provetti pescatori, la pesca nell’Oceano è l’attività perfetta da scegliere se si viaggia con un gruppo di amici. Ci vuole un po’ di fortuna, ma l’esperienza dei pescatori locali che accompagneranno la gita sarà una ricchezza indispensabile per riuscire a portare a riva un po’ di pesce.

Per chi vuole un po’ di movimento, o un totale relax, il Kuredu Resort è esattamente il posto giusto. Ma anche per la famiglia: non uno ma ben due splendidi siti per lo snorkelinglasceranno tutti incantati: le escursioni intorno alla barriera, seguite da guide esperte, saranno un’esperienza indimenticabile per i più piccoli che potranno entrare in contatto con il colorato scenario che l’Oceano Indiano è capace di offrire. Pesci coloratissimi, tartarughe marine e perfino delfini sono proprio al Kuredu Resort.

Spettacolo di cultura maldiviana

Un’affascinante spettacolo di cultura maldiviana è senza dubbio un’occasione unica per far conoscere ai più piccoli le bellezze del mondo e delle culture che lo abitano. La band Bodu-Beru si esibisce in uno stile musicale tradizionale, composto esclusivamente da tamburi e cantanti.

L’incantevole esibizione è accompagnata da dimostrazioni di artigianatotradizionale maldiviano, in cui si può godere della possibilità di cimentarsi in prima persona in attività come quella della tessitura delle palme.

www.kuredu.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ