La Bronze Goddess Summer Collection di Estée Lauder

Pubblicità
Pubblicità

Cogliere la quintessenza dell’estate con l’iconica Bronze Goddess Summer Collection 2018 di Estée Lauder. La collezione, è caratterizzata da texture che offrono una ricchezza sia di esperienze sensoriali sia di formulazioni che crea un’aura di voluttuosità per accompagnare l’estate. Come tradizione, anche quest’anno, la collezione propone Bronze Goddess Eau Fraiche, insieme alla crema sontuosamente ricca Whipped Body Creme per regalare una sensazione irripetibile di calore solare e sensuale e alla terra Bronze Goddess Powder. Completano la linea, l’iconico siero Advanced Night Repair, il Double Wear BB Cushion e una brillante nuance di Pure Color Love per risaltare le labbra. 

 Bronze Goddess Eau Fraiche: cuore della collezione è l’effluvio seducente e incantevole di Bronze Goddess Eau Fraiche SkinScent composto da ingredienti inebrianti e voluttuosi. Reminiscenza di spiagge baciate dal sole, il profumo esotico ha un cuore cremoso di Ambra dorata che trasmette una sensazione di pura estate. 

Bronze Goddess Whipped Body Creme: una lussuosa crema per il corpo che abbraccia la pelle ammorbidendola, rivitalizzandola e idratandola. La formula contiene un mix di oli naturali: Frutto di OlivaVinaccioloCrusca di Riso Nocciolo di Albicocche, che aiutano ad ammorbidire e nutrire la pelle arida arricchendola con il profumo voluttuoso di Bronze Goddess.

Bronze Goddess Powder: questo bronzer in polvere dalla consistenza setosa avvolge viso, spalle e décolleté nella radiosità solare di una spiaggia, per valorizzarne l’abbronzatura o richiamare la luminosità del sole in una giornata di cielo coperto.  

Advanced Night Repair: è l’iconico siero della riparazione cutanea notturna. Nato dell’avveniristica ricerca Estée Lauder sul Catabolismocellulare endocutaneo, questa potente formula supporta per la prima volta il processo naturale di purificazione notturna, essenziale per una pelle dall’aspetto visibilmente più giovane. La rivoluzionaria nuova Tecnologia ChronoluxCB™ coniuga la straordinaria efficacia del Catabolismo e della tecnologia Chronolux™ aggiungendo alla precisione della sincronizzazione la forza della purificazione cellulare per aiutare la pelle a massimizzare il proprio processo naturale di riparazione notturna. Con oltre 25 brevetti, già riconosciuti o in attesa di riconoscimento, Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II aiuta a ridurre la visibilità di ogni segno del tempo e regala un aspetto più giovane. Linee e rughe appaiono ridotte mentre la pelle si rafforza per meglio prevenire la comparsa di futuri segni.

Double Wear BB Cushion: dura tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi. Un trucco compatto con cuscinetto a lunga tenuta, fino a 8 ore. Protegge grazie all’spf alto. Questa formula leggera, fresca come una crema bb e infusa di idratante, è comoda e così leggera da permettere una copertura modulabile e un look naturale e radioso. Minimizza le imperfezioni, le rughe sottili e i pori. La pelle appare levigata, idratata e impeccabile. Per tutti i tipi di pelle. Privo di oli. Regola l’oleosità e la lucidità della pelle.

Pure Color Love: Un cocktail nutriente di frutti tra cui Melagrano e Mango e di oli energizzanti di Açai, dona nutrimento e morbidezza alle labbra, rigenerandole. Le formula impalpabile, super confortevole, si stende facilmente e conferisce alla bocca un finish vellutato. È l’espressione più ardita e moderna del desiderio di colore.

www.esteelauder.it  

correlati

SpaLoft, la minipiscina di Kinedo

SpaLoft è la minipiscina da interni ed esterni di Kinedo progettata all’insegna del benessere e del piacere. La soluzione ideale per tutti coloro che hanno sempre desiderato...

Biopoint arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti

Da Biopoint, due nuovi trattamenti essenziali per una pelle sana e vellutata. Il Brand arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti di ultima generazione, Scrub Corpo Pure Detox e Scrub...

Riparazione quotidiana della pelle del viso con Bariéderm CICA DAILY by Uriage

Recentemente, con la pandemia globale, si è sviluppata una nuova forma di aggressione esterna causata dall’utilizzo della mascherina. La pelle infatti si ritrova in...

Il nuovo Eye R Repair Serum di Guerlain

Per la prima volta, la Ricerca Guerlain si è concentrata su un nuovo fattore legato alla comparsa precoce di rughe, palpebre cadenti e segni dello stress...