Cromia presenta la collezione FW 18-19 Metropolitan Vibe

Pubblicità

Per la Fall/Winter 2018-2019, Cromia presenta gli accessori che si trasformano in veri e propri wall in cui compaiono graffiti e immagini dal sapore fortemente street eunderground.

Ispirata a quella forma d’arte che ha reso celebri artisti del calibro di Basquiat o Haring che hanno usato per primi le parole come fossero pennellate, la collezione esprime slogan dal carattere decisamente 2.0.

Il brand osa con pelli metallizzate, maxi scritte e stampe per un autunno inverno all’insegna di uno stile urban e moderno. L’immancabile tocco iper glamour e femminile in stile Cromia è dato dall’elegante dettaglio dell’inserto in pelliccia di lapin che va ad impreziosire le tracolle.

Mini e maxi borchie all-over arricchiscono gli accessori trasformando chi le indossa in vere fashion addicted, sempre sofisticate edeleganti.

Con queste nuove borse non si passa inosservate: scritte e hashtag compaiono sulle coloratissime texture e gli accessori diventano un modo per esprimere il proprio mood, messaggi rivoluzionari e stati d’animo.

CromiaLa collezione Autunno/Inverno conferma ancora una volta che Cromia è la scelta perfetta per chi ama farsi notare, sentirsi unico e mai banale, grazie ad accessori capaci di catturare l’attenzione ed illuminare ogni tipo di outfit.

Accompagnano questi nuovi modelli le linee continuative del brand che si caratterizzano per la raffinata ricerca cromatica e per l’inconfondibile design che ha reso ormai celebre il marchio.

www.cromia.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ