Knit, rocking chair di Ethimo

Pubblicità
Pubblicità

L’iconica collezione disegnata da Patrick Norguet si arricchisce di un nuovo elemento per ‘dondolarsi’ en plein air. Design contemporaneo, forma avvolgente e un’allure sofisticata ‘accompagnano’ il dolce movimento di Knit rocking chair di Ethimo.

Ethimo Patrick Norguet, per completare la collezione Knit e rendere ancora più piacevoli i momenti di relax all’aria aperta, creano la versione a dondolo della poltrona lounge con schienale alto, proponendo, così, una nuova e speciale interpretazione della classica bergère.

Con Knit rocking chairEthimo trasforma la seduta a dondolo, intramontabile icona di stile dal sapore tradizionale, in un complemento moderno e raffinato, il suo fascino risiede nella capacità di trasmettere un’immediata sensazione di comfort, calore e benessere.

Knit rocking chair conferma la stessa composizione materica della più ampia collezione: teak naturale o mogano verniciato Nero Stromboli si uniscono all’esclusiva corda intrecciata Ethimo, Comfortable Flat Rope.

- Pubblicità -

Con Ethimo la poltrona a dondolo torna, così, a essere protagonista dell’arredamento dedicato all’outdoor contemporaneo, ma non solo. Grazie alla sua forma accogliente e ai materiali pregiati che la compongono, si inserisce con disinvoltura anche negli spazi indoor, come la camera da letto, la zona living o la sala da pranzo.

www.ethimo.com

correlati

Pubblicità