Il lusso all’Hotel Montchalet di Ortisei in Val Gardena

Pubblicità

Il nuovo Luxury Hotel Montchalet di Ortisei offre una vacanza unica in Alto Adige. Situato nel cuore della splendida e rinomata Val Gardena, nel mezzo della meraviglia naturale delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità Unesco, l’hotel offre l’eleganza e la classe di un piccolo hotel di lusso. Stupende suite dedicate al benessere, un eccellente ristorante con specialità culinarie e un caloroso e genuino senso di ospitalità che trasformeranno la vacanza in un’esperienza indimenticabile.

Il 5 stelle Montchalet, incarna lo stile alpino nell’ispirazione tradizionale della struttura e nell’ampio uso di materiali naturali (in primis il legno), e lo rinnova con arredi di design dal carattere spiccatamente contemporaneo.

Per creare un’offerta wellness all’avanguardia ha scelto tutte le declinazioni del benessere Starpool: social, private e brain. A disposizione dell’ospite, infatti, una social spa con prodotti della GlamourCollection (sauna e steam nei toni del nero con dettagli dorati), private spa con bagni di vapore e saune della SweetCollection allestite all’interno di 11 suite, e un’intera area dedicata alla brain wellness experience, con tre lettini Zerobody e app Nu Relax. Tutte le attrezzature sono gestite dal sistema centralizzato Eco Spa Technology: un software che assicura anche un risparmio energetico pari al 15% sul ciclo quotidiano di una spa. A guidare l’ospite in percorsi benessere dai risultati personalizzabili anche sp.a_system: il primo metodo scientificamente testato per un corretto utilizzo della spa.

- Pubblicità -
PubblicitÃ